RISOTTO AI SPINACI **BELLA LODI**


Buongiorno,
eccovi il mio risotto ai spinaci.
Qualche post fa  http://anni6027.blogspot.it/2013/03/bella-lodi.html ho parlato  di:
                                                        http://www.bellalodi.it/

per cui per questo risotto mi sono avvalsa di questa bella grana.

Ingriedenti:






Preparazione:

Lessate gli spinaci dopo averli ben mondati.
Tostate il riso; dopo aver sbollentato gli spinaci, mettete da parte l'acqua di cottura (che va usata per cuocere il risotto), mettete in una casseruola il riso, gli spinaci e l'acqua di cottura degli spinaci un poco per volta, per mantecare il risotto la raspatura Bella Lodi.




A cottura ultimata, per servire a tavola il piatto sul risotto una spolverata del buon grana grattugiato Bella Lodi 

il mio risotto agli spinaci, servito con un rosè leggero e fresco.
          Buon appetito!!!!!!!!!!!!!

Grazie anche a Lodi Grana
http://www.bellalodi.it/

5 commenti:

  1. rubata riceta,avevo spinaci,aveo formaggio lodi anche io ricevuto allora???grzie dell'idea complimenti ho rubato ammetto la mia colpa ma deve essere speciali e gustoso e leggero

    RispondiElimina
  2. Ciao, bhè l'ispirazione l'avevo da tempo con Bella Lodi, e con la mia passione per i risotti il gioco è fatto, si è molto gustoso e veramente leggero da provare

    RispondiElimina
  3. ...che buono che deve essere questo risotto, e poi con bella Lodi ancora di più!!!

    RispondiElimina
  4. che bonta, prodotti ottimi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. che buonooo... ora ho molta molta fame :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole