GSE Intimo by PRODECO

                                                             http://www.prodecopharma.com/



Buon pomeriggio,
qualche tempo fa vi avevo parlato (http://anni6027.blogspot.it/2013/05/prodeco-pharma.html) di PRODECO e dei suoi  ottimi prodotti, diverse linee per le diverse problematiche.





 Ho avuto il piacere di testare tre ottimi prodotti della linea LINEA GSE INTIMO e più precisamente:
Le salviette igieniche, delle ottime compagne di viaggio, ovvero una gradevole alternativa al detergente intimo, dando tutta la freschezza e l'igiene anche quando non abbiamo la comodità della nostra casa.
 Deogenic, grande questo prodotto, un deodorante, un nebulizzatore in ecospray, usato per l'igiene intima e della biancheria, tanto da lasciare per una lunga durata la freschezza e protezione.
Il Detergente, un prodotto per uso quotidiano rispettando la fisiologia dell'applicazione.
Ho trovato questi prodotti ottimi, efficaci pur rispettando il nostro ph, e una gradevole sensazione di freschezza e profumazione dovuta alle proprietà dei semi di pompelmo; altra cosa che mi ha convinto che sono prodotti che abbiamo potuto usare tutti in casa, in  quanto questi prodotti che vanno bene per donne e per uomini.
Grazie a PRODECO che mi ha permesso di conoscere questi prodotti clinicamente testati e con grandi proprietà.

 Oggi PRODECO PHARMA ci propone in evidenza:



 PRODECO PHARMA con l'informazione e risposte a problematiche e la sua attenta vendita on line http://www.prodecopharma.com/
invito ad aderire anche alla pagina facebook con tante novità  http://www.facebook.com/pages/Prodeco-Pharma/248995501829304?fref=ts
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole