Io c'ero, race for the cure - Bari

Buon pomeriggio,
oggi a Bari in una cornice di festa, socialità e solidarietà si è conclusa la settima edizione di Race for the Cure, dell'associazione Susan G. Komen Italia.
Una tre giorni di salute, sport e benessere per la lotta contro ai tumori del seno.
                                          
                                      Guest Star, non poteva non esserci Rosanna Banfi.
                                                                               Ed io c'ero!!!!!!!!!!!!!!           


Oggi a conclusione della manifestazione si è tenuta una corsa podistica su strada, 5km. per la corsa competitiva e 2km. per una passeggiata.

La mia passeggiata è stata correre a 6', e per me che ho iniziato da poco questa attività sportiva è stata una grande soddisfazione.

Ho usato le grandi calze running TRS International http://www.trsinternational.com/
una performance unica i piedi asciutti e una grande traspirazione.  

Questa è stata la mia domenica all'insegna della solidarietà e dello sport.

1 commento:

  1. Che bella domenica all'aria aperta!!!
    Ho trovato il tuo blog su hobbies bijoux e riciclo creativo!
    Sono una tua nuova lettrice! Spero che passerai a trovarmi e ricambierai!

    Ciao ciao!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole