BRAWN, le salviette in aiuto dell'igiene


                             http://www.mondobrawn.it/gfx/prodotti_home.png

 
                     Salve, 


ho avuto modo di provare le salviette dell'azienda Brawn, come cliente e partecipante ad un concorso, ho ricevuto un paio di campioni.
Il primo. Salviette  cattura colore, da inserire nel cestello della lavatrice, cattura tinte e colori dispersi in acqua, oltre a catturare i colori è anche un ottimo smacchiante e antibatterico.     
Il secondo. Salviette/panni per la pulizia del bagno, igienizzanti con antibatterico, elimina i cattivi odori lasciando una delicata profumazione. Sono biodegradabili per cui dopo l'uso sono gettabili nel wc.
Le mie impressioni. Ambedue validi e specie le salviette per la pulizia del bagno sono molto comode, sicuramente le acquisterò.
Grazie dell'attenzione!!!!
           

1 commento:

  1. I cattura colore li ho provati, ma il supermercato dove li ho comprati non li tiene più :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole