Aloedermal linea dermocosmetica attiva e sicura di ESI

  

Ciao,
oggi voglio parlarvi di ESI Italia e della sua Linea Aloedermal.
Aloedermal è una linea dermocosmetica attiva e sicura.
Ma incominciamo a parlare di ESI 
Dal 1975 garantisce un benessere naturale, fornisce prodotti naturali, integratori alimentari di qualità certificata.
CERTIQUALITY
Esperienza maturata in trentacinque anni, grazie al costante impegno posto nella ricerca di prodotti validi ed innovativi, una severa selezione ed un accurato controllo delle materie prime hanno portato la ESI ad attestarsi tra le prime ditte produttrici nel settore dei prodotti naturali e ad essere la società italiana più distribuita nel mondo.
Stantard di produzione ai più alti livelli qualitativi, grazie ai moderni impianti di produzione e di controllo realizzati nello stabilimento di Albissola Marina, garantiscono la qualità e la sicurezza dei prodotti offerti alla clientela. La ricerca della qualità ha portato la ESI, all'avanguardia tra le società del settore, ad ottenere la certificazione ISO 9001 che garantisce la qualità totale: dalla Progettazione alla Produzione alla Commercializzazione dei propri prodotti. La Metologia produttiva ed il severo controllo qualità hanno indotto il Ministero della Sanità a rilasciare alla ESI l'autorizzazione per la produzione ed il confezionamento di integratori alimentari.
Internazionalità della ESI s.p.a., testimoniata dall'esportazione dei propri prodotti in oltre 50 paesi europei. Come ben noto, i prodotti che vengono esportati devono subire controlli analitici che attestino la corrispondenza dei parametri qualitativi agli standard fissati dalle varie direttive nazionali .  
 
E da ESI 
che nasce la nuova Linea dermocosmetica ALOEDERMAL 
natural touch.
Delle grandi proprietà benefiche di questa straordinaria pianta ne ho parlato in un mio post QUI 
e così che ESI ha creato questa linea.
Linea dermocosmetica con caratteristiche di ipoallergenicità tali da soddisfare anche le esigenze dei soggetti più esposti alle aggressioni dei fattori esterni alla pelle.
La filosofia di fondo che distingue la linea dermocosmetica ALOEDERMAL è l’utilizzo di sostanze rigorosamente di origine naturale, la scelta oculata di tensioattivi ed emulsionanti ipoallergenici, anch’essi di origine naturale, e l’eliminazione dei conservanti.
I prodotti ALOEDERMAL non contengono Parabeni, SLS e SLES. Molti studi epidemiologici infatti confermano che i tensioattivi, gli emulsionanti, i conservanti ed i profumi sono fra i maggiori responsabili delle reazioni allergiche di molti soggetti che usano prodotti dermocosmetici.
I prodotti della linea ALOEDERMAL sono stati sottoposti a sperimentazione clinica presso l’Università di Pavia e sono stati classificati “non irritanti” e “ipoallergenici”.
Pertanto i prodotti della linea dermocosmetica ALOEDERMAL sono  consigliati a tutti i soggetti che presentano una pelle normale e non soggetta a particolari rischi e, soprattutto, a soggetti con pelli sensibili e reattive a stimoli esterni e/o con predisposizione a dermatosi di origine allergica.
 
La selezione di campioncini che l'azienda mi ha inviato







 
Della linea ALOEDERMAL fanno parte:

Trattamento viso
  • Crema Anti-age
  • Crema Antirughe
  • Crema Viso
  • Latte Tonico Struccante
Trattamento corpo
  • Crema Detergente
  • Crema Fluida corpo
  • Crema Mani
Linea Shampoo
  • Shampoo Doccia
  • Shampoo Nutriente
  • Shampoo Antiforfora
Linea Intimaid
  • Intimaid  Formula fresca con Mentolo
  • Intimaid Formula delicata con Camomilla
Prodotti altamente qualificati di alta dermocosmetica con garanzia ESI,
belle confezioni accattivanti di sicuro impatto visivo.
Tubo “Airless”
È un contenitore funzionale che eroga il contenuto aspirandolo, attraverso il principio del vuoto, così da non farlo entrare in contatto con l’aria. Il contenuto viene quindi erogato in quantità fisse attraverso una pompa specificatamente progettata. La chiave della tecnologia utilizzata per il contenitore “airless” è l’ottimizzazione del meccanismo tra pompa e il contenitore.
Caratteristiche e Vantaggi
Accattivante e moderno, il design risulta assai maneggevole, grazie alla forma ergonomica che si adatta al dito (che schiaccia sulla pompa) e alla mano (che tiene il tubo).
Non serve tagliare il tubetto per vuotarlo visto che, grazie alla tecnologia “airless”, il consumatore può utilizzare tutto il prodotto.

Pulizia al 100%: la tecnologia della pompa evita gli sprechi ed assicura il massimo dell’igiene.
Assemblato con una sofisticata pompa, non ci sono parti metalliche che potrebbero entrare in contatto con la formula.
Il mio giudizio è più che lusinghiero, in quanto cultrice di prodotti naturali e specie a base di Aloe, avendo ampliamente sperimentato tutti i suoi molteplici benefici.
Per conoscere meglio tutta la produzione ESI  
Per conoscere la linea ALOEDERMAL 
iscrivendovi alla newsletter è possibile richiedere i campioncini
ESI è anche Aloe fresh un nuovo sito tutto dedicato ai dentifrici e colluttori QUI
per conoscere i punti vendita ognuno per la propria zona collegatevi a QUESTA PAGINA  
                                                                       Grazie, per voi

2 commenti:

  1. è bello sapere che si possono richiedere campioncini.. :) bella descrizione sembra un'azienda che mette il benessere dei clienti al primo posto :)

    RispondiElimina
  2. anch io ho ricevuto tempo fa questi campioncini li ho trovati ottimi!!^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole