La mia compagna di BlogpalSwap, Anna Paola

Ciao, 
anche con notevole ritardo voglio presentarvi la mia compagna di  Blog Pal + Swap
organizzato da Alex di "C'è crisi, c'è crisi"
ma ahimè io un pò a digiuno di queste iniziative, un pò presa da altro,
ho ritardato a concretizzare questa iniziativa che è molto bella.
Ma passiamo ad AnnaPaola,
Il suo blog è ispirato principalmente alla sua passione per il cucito, e il feltro che con grande bravura riesce a trasformare in vere chicche,
 
in questo link  QUI ad esempio potete  trovare il tutorial per realizzare queste belle ghirlande
  
io le trovo molto deliziose.
Altra particolarità di questo blog, è bilingue italiano e l'elegante francese.
I nostri blog sono abbastanza differenti, ma ci accomuna almeno io lo intravisto da un suo post
dove parlava del suo conservare di tutto, bene anche io conservo di tutto e come lei ognitanto faccio un po di ordine nei meandri delle cose accatastate, ci accomuna  la passione per la manualità, e lo vediamo in questi bei lavori di cucito
 
Questa è Anna Paola e tanto altro,
visitate il suo blog e rimarrete affascinate da tanti bei lavori di cucito e in feltro
 
E che dire di questa collana che ha realizzato come schiaccia pensieri



Grazie!!!!!!!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole