L'Outlet del materiale per creare bijoux fai date è on-line con PerlePerline


Buongiorno,
ormai voi sapete la mia passione per il fai da te di tutto il mondo creativo,
e ad esso la mia passione per i bracciali e i bijoux in genere.
Ed è così che ho scoperto questo sito di e-commerce di materiale per creare da sè bijoux.
è un fantastico outlet
dove simpaticamente e allegramente navighi e trovi tutto ma tutto per la creazione di bijux,
rivolto sia a chi si diletta alla creazione di bijoux per uso personale o magari per un regalo di sicuro successo; che per chi voglia intraprendere un'attività imprenditoriale nella creazione di bijoux.
  
 
sostiene LILT - Sezione di Genova
come?
con una fantastica iniziativa.
         crea un bijoux per   
crea un gioiello con i materiali che trovi su www.perleperline.com
il 30% dell'ordine verrà devoluto a favore della LILT  di Genova.
 
 
In omaggio un grazioso pendente ovviamente il famoso fiocco rosa, per aderire inserire il codice: LILT2013
Una bella occasione per farci un regalo e sostenere un'associazione benefica.
 
 
oltre ad essere un grande outlet
oggi per me e per tutte le mie lettrici, ma anche lettori 
ci fa uno sconto del 5%
codice sconto   
REC0513
 
Che ne pensate? Questo sito mi ha veramente catturata.
Per chi crea bijoux in pasta modellabile Perleperline 
fornisce panetti dell'azienda TO-DO
Vi mostro due bracciali realizzabili con tutto il materiale che PerlePerline 
fornisce



                                                                      Sono fantastici? 
E vi garantisco i materiali  che sono di buona qualità e varietà,
da darci stimolo e spazio a creatività.

e vi accorgerete quando andrete a visitare il sito è tutta una scoperta anche in merito agli sconti che via via maturano, si può ordinare anche con il metodo tradizionale scaricando catalogo pdf 
con il modulo d'ordine cartaceo.
Accetta tutti i più comuni pagamenti:
 
 
Allora? Vi ho interessati?
Il mio prossimo post su PerlePerline 
sarà nel mostrarvi cosa ho realizzato con il loro materiale.

Ringrazio Erika Bianchini, per la sua squisita gentilezza e disponibilità.
Per lei e per tutti voi;
Sito Ufficiale  di PerlePerline
FanPage di facebook che vi consiglio a cliccare "mi piace" sarete sempre aggiornati sulle ultime novità.


 
 
   

2 commenti:

  1. Molto interessante questo outlet da come ne parli sembri
    soddisfatta, farò un giro.

    RispondiElimina
  2. Grazie per avercene parlato, faremo al più presto un acquisto ;)

    ne approfittiamo per invitarti al nostro primo giveaway, se ti va di partecipare iscriviti qui

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole