Due giveaway di due amiche blogger

Buona Domenica a tutte,
vi voglio segnalare la mia partecipazione a due GiveAway

Il primo  organizzato dalla nostra amica
che per festeggiare i suoi primi 60 post, 
mette in palio tutto l'occorrente per lavorare il fimo

  

bella l'idea, vi piace? 
Questo è il link QUI 
per aderire.

Il secondo GiveAway 
è della nostra amica Seleny Luna
di 
la nostra cara Seleny instancabile e grande dispensatrice di tanti cari e bei commenti
che personalmente non mi stancherò di leggerla e apprezzarla,
e........... Seleny auguroni per il tuo compleanno.
Dunque il suo GiveAway e un carinissimo pensierino per il Natale
 
bello vero?
Questo è il link QUI 
per aderire

Io ci sono, che fate mi seguite?

Ciao, a presto
   

1 commento:

  1. Ciao dolcissima!!!!!!!!!>_<..oddio mi emoziono così...*_*..ma che dolce che sei..che bello sapere che pensi tutto questo di me!!!..ancora grazie per gli auguroni!!!^_^..e grazie dolcissima per aver condiviso!!!Un bacione grandissimo...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole