Decoupage su damigiana, con fatina



Ciao,
come avevo già accennato, oggi vi posto il mio ultimo lavoro, la mia 

Damigiana a decoupage pittorico con fatina

Il recupero di oggetti datati, è un pò come ridare una nuova vita all'oggetto,
quando nel vedere un oggetto vecchio già pensi a cosa puoi realizzare, allora tante rotelline negli ingranaggi della creatività ci danno l'imput per realizzare quello che poi diventa per ognuno di noi un oggetto artistico.

Vi avevo già postato un'altra  Damigiana in fiore 
ed oggi quella con fatina
 
 Ho realizzato questa damigiana con decoupage pittorico,
ho dipinto la damigina con colore acrilico blù, prima di incollare le figure ho mischiato alla colla per decoupage il glitter metallico in polvere, così da dare l'effetto glitterato
ho ripreso i contorni dell'immagine con colori acrilici del tipo metallico, dopo che il tutto era ben asciugato ho dato due mani di vernice protettiva.
Con la colla a caldo, ho incollato diversi giri di cordoncino e creato qualche disegno e poi incollati qualche fiore secco.
 
Che ve ne pare?
Attendo le vostre impressioni,
anche su quest'altro recupero su commissione:

 


 
Grazie!!!!!!!
 



 

3 commenti:

  1. Come rendere unica e preziosa una damigiana!
    Poi sto rivalutando l'azzurro e il blu e devo dire che mi piace molto!
    Un abbraccio grande!
    Sharon

    RispondiElimina
  2. bravissima , molto d effetto sei riuscita dare vita a questa damigiana :)

    RispondiElimina
  3. bellissima!!!!!!!!!^_^l'hai decorata in modo davvero meravilgioso..*_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole