Pollo arrosto con peperoni e mandorle caramellati

Buongiorno,
eccomi ad illustrarvi un'altra delle mie ricettine
 

 Cosce di pollo arrosto con peperoni e mandorle caramellati.
 
Ingriedenti:
  • Cosce di pollo aperte;
  • Peperoni un paio di due colori diversi;
  • Mandorle sgusciate;
  • Insaporitori per pollo e carni, mi sono avvalsa dei insaporitori Ariosto;
  • Succo di limone;
  • Due cucchiai da caffè di zucchero.
Preparazione:

Ho innnzi tutto grigliato il pollo con con una bustina di insaporitore Ariosto, per tre quarti di cottura, nel frattempo ho grigliato i due peperoni, dopo aver grigliato i peperoni dopo averli decurtati della loro pellicola li ho fatti a julienne, passati in padella con le mandorle sgusciate qualche goccia di limone e un paio di cucchiaini di zucchero, ed ho lasciato a caramellare, dopo qualche minuto ho incorporato il pollo ed ho lasciato a cuocere finchè tutti gli ingriedenti si sono ben armonizzati tra di loro.
Servite in tavola con rametti di rosmarino.

Vino consigliato per questo piatto:
  
Bianco secco di carattere o rosato di 1/2 anni, potrebbero essere un Freisa, Rossese di Dolceacqua, Trentino Marzemino.
 
 
Ringrazio l'Azienda Ariosto per avermi inviato una campionatura della loro produzione.
 
L'Azienda Ariosto 
non ha bisogno di presentazione in quando da oltre 50 anni è sul mercato con le loro spezie e insaporitori che rendono qualsiasi piatto speciale.
Dalla sapienza dell'uomo e dalla generosità della natura che è nato  Ariosto 
e che è stato accolto nelle nostre case.
Questa grande Azienda è l'esempio di come un'Azienda interagisce con la sua clientela diventandone uno di famiglia e un amico con cui scambiarsi idee, notizie e molto altro, direte ma come?, presto detto
Ariosto è su facebook a questa pagina QUI dove potersi unire e partecipare a tanti contest e avere la possibilità di vincere premi, oltre che aggiudicarsi una campionatura come quella su descritta.
Che aspettate unitevi anche voi!!!!!!!!!!
 
 
 
Patate al forno con indsaporitore per patate Ariosto
 
 
Orata grigliata con insaporitore Pesce Ariosto
 Display 

Grazie!!!!!!!!!!!!!
 

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole