Comunicato stampa: INVITO GIRO D'ITALIA DA BIO PRESTO


Buongiorno,
 
nel pieno rispetto della mission del blog (promozione di eventi)
pubblica e promuove tramite comunicato stampa un evento a livello nazionale.
 
Bio Presto lava la Maglia Rosa

Il celebre detersivo è fornitore ufficiale del Giro d'Italia 2014.

Giro d’Italia, 97ma edizione: 3.449,9 Km pieni di difficoltà. La maglia rosa deve affrontare, sudore, pioggia, fango, grasso, per non parlare delle difficili macchie di trucco che le miss lasciano a fine tappa. Per fortuna c’è un detersivo capace di superare tutte queste prove estreme: è Bio Presto, per lui, anche in questa occasione, non esiste sporco impossibile.
Sì perchè stiamo parlando proprio della “maglia rosa” nel senso dell’indumento destinato al migliore ciclista della storica corsa a tappe.  Bio Presto è chiamato a occuparsene perché da questa edizione sarà il “fornitore ufficiale” del Giro d’Italia: un ruolo che permetterà al celebre detersivo di accompagnare i corridori e la carovana nel loro lungo viaggio di 21 tappe che comincia in Irlanda il 9 maggio e attraverserà tutta la nostra penisola.
 La partnership tra Giro d'Italia e Bio Presto nasce su basi comuni: come il Giro anche Bio Presto è un brand italiano che appartiene alla storia nazionale e ha conquistato la fiducia di milioni di persone grazie alle sue eccezionali performance. Lo dimostrerà anche in questa occasione con una serie di attività capaci di catalizzare l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori.
Si comincia al villaggio di partenza, dove Bio Presto darà a tutti la possibilità di farsi una foto in ammollo: basterà mettersi dietro l'oblò e si avrà la sensazione di essere dentro una lavatrice, per uno scatto da conservare ambientato nello spot che caratterizza Bio Presto fin dall’epoca di Carosello. 
All’arrivo, nello spazio di Bio Presto, sarà invece la bicicletta la protagonista, ma con una singolare modifica: le due bici allestite di fronte al maxischermo saranno collegate ad un cestello della lavatrice. Vincerà la sfida di coppia chi riesce a completare per prima il… programma di lavaggio.
Tra la partenza e l’arrivo anche la carovana è destinata a ospitare un’iniziativa originale: a rappresentare Bio Presto sfilerà infatti un pick up brandizzato con... uno stendino, su cui sarà appesa ad asciugare di volta in volta la maglia rosa o altri indumenti capaci di evocare il mondo del ciclismo e dello sport.
 Durante tutta l'attività hostess e animatori distribuiranno al pubblico un simpatico vandemecum: il Giro d’Italia macchia per macchia dove ogni regione è rappresentata dalle tracce che i propri prodotti tipici lasciano sugli indumenti (ad esempio vino per il Piemonte, caffè per la Campania, olio per la Puglia.  Facili da rimuovere grazie a Bio Presto e alle istruzioni di lavaggio consigliate.
E naturalmente Bio Presto si potrà fregiare del marchio di Fornitore ufficiale di Giro d'Italia su tutti i prodotti e in tutta la comunicazione che prevede diverse uscite sui più importanti magazine nazionali. 
 Henkel
Henkel opera a livello mondiale con marchi e tecnologie di qualità in tre settori di business: Bucato e Cura della Casa, Beauty Care, Adesivi e Tecnologie. Fondata nel 1876, Henkel detiene posizioni di leadership sia nel settore dei prodotti di largo consumo sia in quello dei prodotti per l'industria con marchi noti quali ad esempio Dixan, Testanera e Loctite. Henkel impiega circa 47.000 collaboratori in tutto il mondo e, nell’anno fiscale 2013, ha conseguito un fatturato pari a 16.355 milioni di euro e un utile operativo, depurato dagli effetti di cambio, pari a 2.516 milioni di euro. Le azioni privilegiate sono quotate presso la Borsa tedesca secondo l'indice DAX.
Henkel Italia
Nata nel 1933 con il nome di Società Italiana Persil SpA, Henkel Italia si è sviluppata e affermata nel mercato italiano perseguendo con la stessa tenacia obiettivi economici, ecologici e sociali. Oggi è una realtà produttiva e commerciale con 6 stabilimenti e circa 1.200 dipendenti impegnati nel fornire prodotti e servizi innovativi e di elevata qualità, sia ai consumatori finali sia ai clienti industriali. 
 


E allora tutti in sella della nostra bici a trovare il villaggio del Giro d'Italia più vicino a noi

Grazie!!!!!!!!!!!!!
 
Come di consueto Cognitio melphicta ha selezionato per oggi questo aforisma:

"Le azioni degli uomini sono le migliori interpreti dei loro pensieri"
                                           John Locke
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole