Nati d'inverno romanzo di Giancarlo Gasponi - Edizioni Indaco


 

Buonasera,
con un pizzico di orgoglio oggi nel mio blog ospito un romanzo
"Nati d'inverno"
romanzo di
Giancarlo Gasponi
Edizioni Indaco.

Ad oggi di questa mia pubblicazione di questo libro ne faccio una promozione in quanto non ancora ultimato la lettura.
Nati d'inverno
seppur sono alle prime 50 pagine, è un romanzo che mi sta prendendo, per la sua caratteristica in quanto è fatto di tante storie intrecciate fatto di passioni, intrighi e altro, dove non è ben definito l'interprete principale, e questo ne fa un romanzo accattivante e unico, e che quando non lo hai tra le mani sei preso dalla voglia irrefrenabile impulso di leggere. Romanzo molto profondo e intenso.
Queste sono le mie prime impressioni.
Vi rimando alla fine della mia lettura.
L'autore Giancarlo Gasponi, è innanzi tutto un artista dedito alla pittura, fotografo di fama internazionale ed oggi al suo primo romanzo Nati d'Inverno è a dir poco un best seller visto il grande successo che ha riscosso e che è alla sua terza edizione.

Nati d'inverno
è assente dai tradizionali circuiti librari,
infatti al momento è acquistabile solo su internet.
a questo link

E' un buon libro che sicuramente ci terrà compagnia sotto l'ombrellone e un buon regalo con il suo prezzo più che popolare.

Ringrazio l'autore Giancarlo Gasponi
per la dedica che mi ha fatto, ha impreziosito questo buon romanzo,
che custodirò come una chicca.

Vi invito a visitare la pagina Nati d'inverno
per conoscere di più il libro e il suo autore.



Grazie!!!!!!!!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole