Naturissima?!, si al 100% prodotti naturali.

http://www.naturissima.it/prodotti.html


Buongiorno,

sempre più siamo alla ricerca di #prodotti #naturali ed efficaci per preservare la freschezza del nostro viso e corpo, e in questa mia ricerca ho scoperto 
 Naturissima

#Naturissima: la prima linea cosmetica con #ingriedenti 100% #naturali #certificati dall'Università di Milano - Istituto di Chimica Organica. 
Natura e scienza, ricerca ed esperienza, sono le sinergie sviluppate da Naturissima per il trattamento della pelle.




#Naturissima ha creato prodotti altamente innovativi e rivoluzionari nel settore della #cosmesi #naturale che contengono solo ingriedenti al 100% naturali; tali ingriedenti sono stati sapientemente miscellati tra loro per rispondere alle diverse problematiche della pelle. Messi a punto con tecnologie di estrema avanguardia, ecco perche i prodotti di #Naturissima sono di altissima qualità, efficacia e sicurezza.


Questi prodotti di altissima qualità e uniti alla sicurezza ed efficacia sono distribuiti solo ed unicamente presso lo shop on line Naturlinea e solo e pochissimi shop fisici e di nicchia, Naturali e Bio.
Questa scelta aziendale di non distribuire più i prodotti alle GDO, è stata dettata dalla scarsa valorizzazione delle catene, in quanto i prodotti Naturissima non sono semplici prodotti cosmetici.




 
Avvalorandomi di ciò anzidetto, ho avuto modo di incominciare a testare questa linea di prodotti, inviatomi specificatamente per il mio tipo di pelle - pelle del tipo misto -

I prodotti che mi sono stati cortesemente inviati dall'Azienda -  nella persona del gentilissimo Davide, a cui do una menzione particolare per la sua disponibilità e professionalità - sono:




Tonico Idratante Addolcente 
Acqua detergente Purificante 
Crema Idratante 24h. intensiva riequilibrante 
Crema Idratante 24h. per pelli mature 

 
 

Ho trovato questi prodotti molto rinfrescanti e mi lasciano la pelle  - considerato il mio tipo di pelle maturo - molto idratata.
Il tonico e l'acqua li uso mattino e sera, - da una delicata profumazione - le creme.
La crema intensiva idratante la uso al mattino, avendo la proprietà di proteggere dall'agressione dei fattori ambientali; è di colore ambrato e si assorbe molto facilmente di media texture  e di un leggero profumo aromatico. Così riesco ad avere la pelle del mio viso per tutto il giorno idratata.

La crema per pelli mature la uso la sera dopo aver deterso il viso, affinchè le sue proprietà anti-età riequilibranti agiscono, quando la pelle è più rilassata percui più predisposta a trarre benefici, anche questa di media texture di colore bianco e di facile e totale riassorbimento.


 
Conoscere e acquistare i prodotti Naturissina è molto semplice basta collegarsi a questo sito Naturlinea
scoprirete tantissime offerte e linee promozionali comprensive di omaggi, - ci fanno sempre piacere vero? -
 
Ringraziando gli ospiti di oggi e i lettori che ci hanno accordato la preferenza, vi invito a lasciarmi un segno del vostro passaggio.
 
Grazie!!!!!!!!!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole