Caffè Musetti, un'antica tradizione con un gusto sempre attuale!!!!!!!!!!!



Buongiorno,

il mattino appena svegli si dice che abbiamo l'"oro in bocca"
 
sarà vero?!
Comunque il mio oro in bocca incomincia dal mio caffè, fondamentale per incominciare la giornata col piede giusto. La pausa caffè è anche #conviviale; non sia mai che nella mia dispensa manca il caffè, è un prodotto che assolutamente ci deve essere.


 

E con  molta gioia  che  oggi  vi  invito  nel  mio  salotto virtuale con un ospite davvero d'onore  Caffè Musetti

La Torrefazione Musetti dal 1934 presente nel mondo del #caffè, e in bel 45 paesi dei cinque continenti.

Una lunga storia, fatta di amore e dedizione che dura da oltre settant'anni con saggezza ed esperienza, con il capo stipite Luigi Musetti che pensava in grande ed era consapevole che la passione del caffè lo avrebbe portato lontano.
Una mission ereditata con altrettanto amore e passione, dalla figlia Lucia e il nipote Guido; oggi a capo di un'azienda consolidata, mantenendo inalterato quell'amore per il caffè che ha da sempre contraddistinto le scelte della famiglia Musetti, conservando le proprie radici, rispettando le tradizioni e cogliendo ciò che ti utile può offrire l'innovazione ed il futuro.

Ed è così che con Caffè Musetti riesce con il suo profumo, aroma e bontà a rendere le nostre #PauseCaffè, uniche e irrinunciabili, che siano nelle nostre case, bar o uffici.



Caffè Musetti 
riesce a soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze, anche i più esigenti, con quelle sue miscele uniche e selezionate, ed è presente con le sue miscele 
nei bar
 

in ufficio



e non per ultimo nelle nostre case, con le tante varietà  

 Caffè aromatizzatiAromatizzati
 Cioccolata Per i cultori della cioccolata

 
"Ciò che dobbiamo fare è creare
la migliore miscela di caffè nel mondo.
"
Guido Sicuro Musetti
 
 
L'azienda Caffè Musetti per testare e valutare mi ha gentilmente inviato una campionatura che vado ad illustravi
 
 
#MusettiEasy Espresso in cialde, e versione in capsule, sorprendentemente non il solito caffè decaffeinato, con lo 0,1% di caffeina.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il #format classico 
Le #lattine

 Questa con l'immagine #vintage, la mia preferita




 
Le miscele in lattina ricevute sono in formato 125 gr.- sul e-shop troviamo anche i formati 150 gr. e 250 gr. - di miscele Caffè Evoluzione Arabica 100%, Decaffeinato, e il dolce e decaffeinato al Gusto Aromatizzato Vaniglia.
 
Tutti i formati e gusti racchiusi per conservare il loro aroma e nell'apertura sprigionare il loro profumo di un'antico ma sempre attuale gusto irrinunciabile.

Ed eccovi a voi a voi miei graditissimi ospiti il mio tributo al caffè
 


La classica tazzina di caffè calda e profumata - il mio preferito - e per voi si voi i più golosi, #Caffè_con_Panna
- Cialda wafer imbevuta di Caffè gusto Evolution
- Panna
- Cialda al caffè
- Chicchi di caffè
 
 
Ringrazio l'Azienda e voi graditissimi ospiti che vi invito a visitare e per effettuare i vostri acquisti a questa pagina Sito Ufficiale e seguirli per ogni news sulla loro pagina facebook 
 
 
Grazie!!!!!!!!!!!!!!
 
 
-

12 commenti:

  1. che buono il tuo tributo, con caffè musetti è irresistibile poi! ti aspetto da me cara :)

    RispondiElimina
  2. che spettacolo questo caffè, adoro gustare il caffè in qualsiasi momento della giornata, proverò al più presto anche Musetti

    RispondiElimina
  3. faccio molto volentieri un giro nel sito ufficiale. queste piccole delizie italiane mi ispirano moltissimo

    RispondiElimina
  4. Questo caffe' e' favoloso, e di fronte a quella coppa di caffe' e panna, sbavoooo!!!
    La prossima volta mi presento a casa tua :-)
    La latta di caffe' vintage, troppo carina, perfetta anche da regalare e che dire del caffe' alla vaniglia?

    RispondiElimina
  5. Buonissimo questo caffè :) Io lo adoro tantissimo :) Non potrei vivere senza caffè:)

    RispondiElimina
  6. per me il caffè è fondamentale, senza non potrei vivere! e ora questo lo devo proprio provare!

    RispondiElimina
  7. Quanti bei caffè che vedo! Sarei curiosa di provare gli aromatizzati, una chicca

    RispondiElimina
  8. Mamma mia che spettacolo quella coppa con la panna!!
    Sarà che io non posso proprio fare a meno del caffè è una bevanda che mi piace troppo e questo che propone Musetti è davvero di ottima qualità e buonissimo!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  9. io bevo molto caffè perchè per me è un piacere irrinunciabile. Spero di assagiare presto questo della Musetti!

    RispondiElimina
  10. Conosco bene il caffè Musetti, è eccezionale ed il tuo tributo è irresistibile per me!

    RispondiElimina
  11. E' un ottimo caffè Musetti... lo adoro bere senza zucchero per assaporarne al meglio il gusto e gli aromi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole