Feelgoodhome, veste e arreda con eleganza e fashion la nostra casa

http://www.feelgoodhome.it/


Da qualche ora passato il Venticinque Aprile, è nell'aria si è finalmente respirata l'aria primaverile col suo tepore, i suoi mille colori, il cinquettio degli uccelli in festa e tutto ciò ci dona più positività e con la nostra carica che ci invoglia al rinnovo sia di noi stessi che nel nostro nido.
Il nido (la nostra casa) si sa è l'ambiente che ci accoglie e ci fa star bene, percui è la nostra identità, ed è così che per donare alla mia casa una coccola che ho scovato qui nel web un e-commerce che rallegra arredando la nostra casa


Risultati immagini per feelgoodhome il blog di manu 


è una maison tutta italiana dove crea una collezione di Complementi di Arredo Tessile dove le nostre case diventano le protagoniste. La nostra casa è dove ognuno di noi ritorna con amore, dove trova calore e ci sentiamo bene, di lì che nascono i nostri sogni, propositi e idee, ed è per questo che è importante circondarsi di una casa a nostra misura e gusto.
E questa filosofia Feelgoodhome lo sa, e ci propone 

Made in Italy con amore
 
 Una collezione studiata per dareil massimo del comfort, della piacevolezza e della qualità tessile.Le fibre avvolgenti e gli effetti termici donano morbide sensazioni al tatto avvolgendo con dolcezza durante gli attimi di riposo e di relax.
Questi articoli  di gran pregio tessile sono il frutto di un´attenta ricerca tessile sui materiali e sul design. Disegni esclusivi nati dalla creatività di stilisti Feelgoodhome e prodotti realizzati con il marchio di qualità MADE IN ITALY.

ACCESSORI MODA 

Feelgoodhome è uno shop on line, unico nel suo genere, dove - si sa il Made in Italy, universalmente ci contraddistingue  - trovare una particolare raffinatezza e creatività artigianali.

PETLOVE 

Articoli studiati e ideati da designer italiani e realizzati in tutti i particolari nel nostro paese.

ESTERNI 

Collezioni uniche ed originali, Dal moda fashion all' home decor, dal fashion esterno per vivere gli spazi esterni con calore e brio, ed anche plaid per i nostri amici a quattro zampe.

ACCESSORI PER VIVERE ALL´ARIA APERTA - FREETIME GRAND FOULARD - PEASLEY ALLEGORY

Il  mio Gran Foulard 

 
Confezione di gran pregio, morbido e avvolgente!Con una buona rifinitura a frangia.


Gran Foulard dai colori brillanti e non scontati, fa parte della collezione 
 




Questo Gran Forulard, molto morbido e avvolgente, con stampa dai colori brillanti, è composto dal 35% Viscosa e 65% Poliestere, dalle grandi dimensioni del 2 x 1,5 mt. frangia inclusa.
Questo particolare prodotto lo potrete visionare alla pagina diretta a questo link QUI ad un prezzo molto competitivo.

Molto bello sia per vivere gli spazi all'aperto che per dare nuova vita alle nostre poltrone!
Feelgoodhome, è stata piacevole scoperta  per i prodotti e la qualità eccellente che ne rendono un prodotto made in Italy di gran pregio; ottimi prodotti per un regalo di sicuro apprezzamento.

Scegliamo sempre le nostre eccellenze!
Risultati immagini per feelgoodhome 

Per una coccola per la vostra casa visitate il sito 


vi sorprenderà con i suoi avvolgenti prodotti, e per non perdervi tutte le loro news e promozioni collegatevi con la loro pagina 






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole