Passione scrittura con German Trade

http://www.germant.it/


Da sempre scrivere, scarabocchiare, Risultati immagini per prendere appunti prendere appunti è stata la mia passione!
Nel tempo ho sempre cercato di migliorarmi nella scrittura, dapprima con i famosi cerchietti sulle I. e man mano sempre più attenzione alla grafia.

 Risultati immagini per la lettera I

Ho sempre avuto un amore sviscerale con la scrittura! Con la scrittura ci si esprime, si imprime un concetto e senza di essa non si avrebbe memoria!

Non a caso

Risultati immagini per scripta manent verba volant

e questo amore per la scrittura e il mezzo che ci permette di imprimere questa magica arte  - le penne -


Risultati immagini per penna


Ed anche nell'era della tecnologia e delle tastiere, per me usare una penna, mi affascina sempre, e se poi ho tra le mani una buona penna, bella, scorrevole e che non faccia sbavature ecc. scrivo senza fermarmi.
Un paragrafo a parte è che:  penne che collezioniamo, scribacchini e studenti qui in casa , eppure quando vuoi una penna per un appunto, ma manco a pagarla a peso d'oro non la trovo, eppure arricchisco sempre il porta penne ma come d'incanto spariscono! E allora ho deciso le mie prossime penne, me le tengo e custodisco gelosamente!
E così che  questo fantastico web, mi ha permesso di scoprire 

GERMAN TRADE 

Il gruppo German Trade Agfaphoto, oltre a trattare da oltre un secolo prodotti ad alto livello tecnologico, oggi con la divisione 
GERMAN TRADE PREMEC 



E di questa sezione che oggi ci occupiamo

La Premec è un’azienda Italiana muovendo i suoi primi passi nel mondo della scrittura, nel lontano 1961 a cura dell'attuale proprietario e Presidente Giorgio Pagani; azienda col tipico dinamismo italiano e  con la precisione svizzera, ne hanno decretato  fama mondiale operante sui mercati Internazionali. Attenta da sempre alla tecnologia, tipica caratteristica della Svizzera crea la linea NEXT che in Italia viene appunto distribuita da GERMAN TRADE PREMEC, hanno conquistato - e tra i tanti la sottoscritta - una moltitudine e svariata clientela anche i pù raffinati, proprio per le loro caratteristiche - prodotti certificati e verificati in ogni piccolo dettaglio che ne fanno la differenza.

Premec un acronimo di Precisione Meccanica


Le penne Premec sono una più speciale dell'altra , in tante forgie e colori diversi e per usi molteplici: hanno una scrittura scorrevole, uno stile raffinato e rispettano l’ambiente, perchè sono studiate per ridurre qualsiasi spreco di lavorazione.

La Premec sempre attenta all'avanguardia e tecnologia oggi propone una rivoluzionaria novità:
le Penne Over X con inchiostro cancellabile.
 La linea OVER X  è del tipo ricaricabile con i Refil Over X  adatta sia per gli studenti per meglio presentare lo svolgimento dei  compiti e le loro ricerche e studi, e sia per lavoro e ufficio, per lavori dilettantistici in casa.
Le penne hanno un gommino speciale sul cappuccio che non si consuma e caratteristiche di Qualità Eccellente, Design e Prezzi molto competitivi.

Mai più cancellature antiestetiche da vedere che rovinano documenti e scritture importanti, - mai più entrare nel panico per orrori su documenti o semplicemente una cartolina - usando le penne cancellabili Over X Premec gli errori  senza lasciare traccia  - altro che scolorina che fa più pastrocchi degli errori -  lo scritto visibilmente  corretto e pulito,  penne irrinunciabili e indispensabili a tutti!
La mia passione con la PREMEC ha inizio con un approccio con l'azienda e nella persona dell'Amministratore Unico #Alberto Pozzi, - persona di grande spessore umano e di una cortesia squisitamente unica, - che ci ha permesso di toccare e testare una congrua selezione di queste penne.
Le penne ricevute erano del tipo:
BALL POINT penna a sfera a scatto con una tecnologia  inchiostro floating ball by premec ideali per una scrittura sicura e molto scorrevole. ROLLER con punta metallica inchiostro a base d'acqua che asciuga immediatamente.la scrittura appare ricca,precisa e molto scorrevole GEL PEN nei colori oro e argento con punta in acrilico che permette una scrittura intesa ,ma che puo' essere utilizzata anche come semplice pennarello
EVIDENZIATORE con punta a scalpello che permette di evidenziare bene.si puo' scegliere se evidenziare finemente o piu' marcato.utilissima a scuola o per i miei studi.
FINELINER con supporto metallico utilissima per colorare e disegnare.inchiostro inodore utile quindi anche per i piu' piccini
HARDPOINT che gia' dal suo nome si riconosce come penna molto utile anche per scrivere su cd musicali senza sbavature



Le penne 
sono tante e tutte molto accattivanti per i loro molplici usi e dei loro design,  - NEXT -sono disponibili nelle migliori cartolerie e supermercati a prezzi vantagiosissimi con un alto rapporto qualità prezzo.

Qualità e segni distintivi contraddistinguono queste penne dal tratto scorrevole e piacevole, penne che custodirò gelosamente!
Grazie Alberto per questa collaborazione!

Per conoscere tutta la vasta gamma di penne per ogni vostra esigenza e gusto visitate il Sito Ufficiale PREMEC

German Trade è su facebook dove accordare il vostro

 
oltre ad essere sempre aggiornati alle news ma una squisita cortesia e cordialità!!!!!!!





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole