PAYBACK e la nuova tariffa 3


PAYBACK, la conoscete?

PAYBACK è una nuovissima carta di un programma di fidelizzazione, con molte opportunità per accumulare punti, beneficiare di sconti e promozioni grazie ai partner aderenti al programma.

Ormai tutti siamo inclini ad ottenere le carte di fidelizzazioni e agli acquisti on line per le tante opportunità che ci offrono.
 
Da oggi abbiamo un motivo in più per scegliere di effettuare i nostri acquisti on line, con PAYBACK come anzi detto e grazie ai partner aderenti tutti di marchi famosi, beneficiare di promozioni e sconti imperdibili.
Ed eccomi a presentarvi una di queste promozioni


Un'offerta speciale che TRE riserva ai soli titolari della carta PAYBACK

Passando a TRE entro il 30 Giugno, scegli la Ricaricabile ALL-IN 300 PAYBACK e con soli 5 euro al mese invece di 10 euro ricevendo per sempre:

• 300 minuti di chiamate (75 minuti a settimana)
• 300 SMS (75 SMS a settimana)
• 2 GB di traffico internet (500 MB a settimana
Buzzoole Risultati immagini per payback 
Eccovi i requisiti  e le modalità di adesione dell'offerta:
  • Essere titolare di carta PAYBACK
  • Entrare in uno store3, con la carta PAYBACK e attivare l’offerta ALL-IN 300 PAYBACK. In caso di richiesta di portabilità sulla nuova SIM attivata con ALL-IN 300 PAYBACK, il numero di telefono non deve essere stato 3 nei 60 giorni precedenti alla portabilità verso 3
  • Abbinare il numero della carta PAYBACK al proprio numero entro 15 gg. dall’attivazione della SIM 3. Se non si effettua  l’abbinamento decade  il vantaggio della tariffa speciale e si pagherà l'intera tariffa, ( questo è il link dove visionare come abbinare la carta PAYBACK alla sim QUI)  Il numero 3 deve essere abbinato ad una carta PAYBACK utilizzata almeno una volta o registrata entro il giorno dell’acquisto della sim 3.

Effettuando  l’abbinamento della carta PAYBACK con il numero 3 dal  smartphone utilizzando l’App “Area Clienti 3” o chiamando il numero gratuito 408522, oppure accedendo all’Area Clienti su tre.it. Prima di abbinare la carta PAYBACK al tuo numero 3, attendi 48 ore dall’attivazione della sim oppure dall’avvenuto trasferimento del numero, se hai richiesto la portabilità.
Una volta effettuato l’abbinamento, sulla carta PAYBACK saranno automaticamente accreditati 2 punti ogni euro speso per ogni ricarica telefonica che si effettuerà.
Si possono abbinare fino a 5 utenze telefoniche 3 alla stessa carta PAYBACK: così si avranno maggiori  opportunità per accumulare punti in tutta semplicità con 3.

In più, dal 01.03.2015 al 30.06.2015, per ogni numero 3 che si abbina alla carta PAYBACK si riceveranno 100 punti extra, si possono accumulare fino a 500 punti extra!
 

E i vantaggi non finiscono qui.
Se attivi ALL-IN 300 PAYBACK potrai richiedere la card BLU che ti permetterà per tutto il 2015 di avere due ingressi a settimana al cinema da lunedi al venerdì al prezzo di uno.
Per gli amanti del cinema una promozione che non può davvero essere tralasciata.
- See more at: http://consiglidirocco.blogspot.it/2015/05/carta-payback-e-tariffa-3-all-in-300.html#sthash.6BYJGyyX.dpuf
ALL-IN 300 PAYBACK ti porta al cinema
Infatti attivando ALL-IN 300 PAYBACK  richiedendo la card BLU vai al cinema tutto l'anno con 3.

Queste e maggiori informazioni visitate questa pagina

Se avete intenzione di cambiare gestore telefonico attivatevi con la carta PAYBACK e approfittatene dei numerosi vantaggi offerti.




Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole