Nuova veste grafica e nuova denominazione con la qualità di sempre, con Zumbu ex Integratori on line


Estate,




iperattività, frenesia, sole, caldo, sport
Quanti di questi splendidi aggettivi riusciamo a immaginare per l'estate,
però mai come in questa stagione abbiamo la sensazione di spossatezza e affaticamento, ed è appunto che in queste ocassioni che abbiamo la necessità di integratori che soddisfano il fabbisogno energetito e minerale per il benessere psicofisico. 



In un mio precedente articolo QUI vi avevo parlato del e-commerce Integratori on line di vendita appunto di #integratori, #alimenti dietetici, e accessori.
Oggi Integratori on line cambia nome e diventa
Zumbu.com

Come anzi detto Supplements Online ha iniziato a operare nel 2010, dedicandosi alla commercializzazione di supplementi dietetici per lo sport. All’inizio il punto focale era il servizio clienti, fornire prezzi competitivi e aumentare continuamente la scelta in termini di prodotti. Online Supplements attualmente ha più di 5000 riferimenti (prodotti differenti) in parecchie categorie: nutrizione sportiva, super cibi, prodotti per il dimagrimento, prodotti di bellezza, prodotti alimentari, profumi, cosmetici, etc.
La modifica in Zumbu.com  permetterà ai vari marchi di Online Supplements di concentrarsi sul nome, senza ulteriori approcci o adattamenti, come nel caso del mercato Italiano, dove la marca compariva come Integratori Online oppure Supplements Online in Francia. Perciò la Online Supplements scommetterà sul nome Zumbu in tutto il mondo, per rafforzare l’implementazione del marchio sui mercati internazionali.

Con spedizioni quotidiane in tutti i continenti e approssimativamente 100,000 ordini spediti, Online Supplements – Zumbu – conferma di essere uno dei negozi online più forti e sicuri nella vendita di prodotti alimentari, per la salute e il benessere. 

Questo sarà un altro passo per standardizzare la strategia di comunicazione e collegare gli oltre 150,000 fans che Online Supplements ha su Facebook.


Su Zumbu.com per i nuovi clienti registrandosi gratuitamente, uno sconto di 5€ sul primo acquisto!

Risultati immagini per zumbu. integratori e sei subito in forma!



Vieni a conoscere il nuovo sito a questo link

https://www.zumbu.com/IT/ 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole