Luce ovunque con la lampada OxyLED® CL20 a LED Ricaricabile


Buongiorno,

da campeggiatrice so bene che tanti piccoli accessori sono indispensabili e la vita all'aria aperta è più ottimale se hai l'accessorio giusto al momento giusto.
Amando il campeggio significa amare l'ambiente, e cosa c'è di meglio di una luce che non inquina ovvero ad energia solare?

Ed eccomi a parlarvi della mia 

OxyLED® CL20 Lampada Luce a LED Ricaricabile ad Energia Solare con Supporto Stand Pieghevole Portatile Compatto per Esterno Campeggio Lavoro Viaggio

OxyLED® CL20 Lampada Luce a LED Ricaricabile ad Energia Solare e/o carica USB 

 

Questa utilissima e maneggevole lampada è venduta da Elecsmart - ve ne avevo parlato in un mio precedente articolo, se ve lo foste perso eccovi il link QUI -




Come anzi detto essendo una campeggiatrice ne ho provate diverse lampade ad energia solare, percui ho trovato questa lampada veramente unica nel suo genere e mi ha soddisfatta più delle mie aspettative.

Una lampada che oltre a dare luce a led - luminosissima - a costo zero, con la sua caricamento tramite porta USB, quando svolgiamo le normali operazioni al computer abbiamo la possibilità di ricaricarla.

La sua struttura è ottima come i materiali di cui è costruita.

 

Dotata di interruttore on/off,  luce a  led, entrata per il cavo USB  (fornito) di caricamento lungo circa 120 cm e led rosso che ci avvisa a carica avvenuta. La sua batteria che non possiede  effetto memoria ne fa si che la nostra lampada la  si può caricare un qualsiasi momento, è comunque raccomandato caricarla fino al suo completamento. I tempi di carica dipendono dal tipo di ricarica che si effettua.

 Questa maneggevole lampada oltre ad essere un valido supporto per la vita all'aria aperta, può essere sicuramente una lampada di emergenza per dei momenti di black-out, per lettura, come lampada di cortesia, magari anche da portare in borsa vista la sua manegevolezza e minimo ingombro e peso.

 

OxyLED® CL20 Lampada Luce a LED Ricaricabile ad Energia Solare, viene fornita e dotata di supporti stand di facile montaggio, di un cavo USB per la ricarica in una comoda scatola; le caratteristiche tecniche come già citate sono:

  • Impostazione di luminosità per oltre 4 ore; Durata di oltre cinque anni
  • Interruttore illumina-al-buio
  • Senza bisogno di sostituzione della batteria; Pannello solare incorporato
  • Dual ricarica - solare o USB, ricarica piena dal sole o USB entro 8-10 ore
  • Resistente al tempo meteo, all'urto e all'impatto.
Ottimo prodotto per gli amanti della vita all'aria aperta e non solo, dopo averlo acquistato non potrete farne a meno.

Potrete conoscerlo ed acquistare su 


Risultati immagini per amazon 


al prezzo di €. 21,99

con la qualità e la serietà si Elecsmart.


 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole