Lunga e raffinata tradizione tessile nel cuore della Puglia, quella di Doma Kalè





Con un pizzico di orgoglio da pugliese che oggi ospito un'azienda pugliese, 
 

Doma Kalè, nasce nella ridente città di Putignano - già famosa oltre per il suo carnevale, per un'attiva tradizione e produzione di alta qualità nel mondo tessile - ad opera di due imprenditori nel lontano 1983, dove ispirati dalla calda accoglienza tipica della Puglia, decisero appunto di mettere al servizio del mondo alberghiero e ristorazione l'esperienza già citata della tradizione e raffinata tessile pugliese.

 

Qualità e ricerca estetica sono sempre al centro delle priorità dell'azienza, coniugando tradizione e innovazione per offrire al cliente prodotti di alta qualità in fatto di design, eleganza e qualità manifatturiera sempre al top.
Qualità si traduce nell'attenta scelta di filati e tessuti, con una scrupolosa attenzione alla lavorazione e confezionamento, per venire e soddisfare ogni singolo cliente per offrirli un prodotto unico ed originale, tutto 

  

Ed è così che Doma Kalè forte della oltre trentennale esperienza nel settore tessile, che fonda Roberta Netti Home Design
Questa nasce dall'idea di fornire al comparto casa, prodotti di grande qualità, dalla creazione e dallo stile tutto italiano.
Qualità visiva oltre alla qualità dei pregiati tessuti, fanno di queste linee dedicate all'arredo casa e collezioni bagno, prodotti unici e felici di vivere i nostri ambienti.



Le collezioni - Mediterraneo, Cachemire e Luxury - tutte ispirate al mare e alla terra d'origine come un richiamo, sono espressione di un'inedita visione dell'abitare, dove è ben visibile e presentato soluzioni di forte carattere espressivo, dove la preziosa risorsa della manualità artigianale si associa a forme e colori innovativi e di tendenza. 



All'interno delle  collezioni è possibile trovare le linee:

  • biancheria da letto
  • living e accessori
  • vestitini, copricostume e turbanti










Convinta che le immagini convincono più delle parole, queste collezioni sono una più accattivante dell'altra.



Eccovi la tovaglietta per colazione che l'azienda mi ha inviato a scopo valutativo per qualità di tessuti e confezionamento, ho trovato ambedue le qualità eccellenti!

 
Per rendere uniche ed originali le vostre case scegliete il Made in Italy, scegliete 
 







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole