Prova prodotto con i prodotti Creation2 forniture



Creation2 Forniture, 

PRODOTTI E ACCESSORI PER CAPELLI,  CURA COMPLETA DEL CORPO, FORNITURE  PER PROFESSIONISTI DEL SETTORE

 

Creation2 Forniture, è presente sul mercato professionale da molti anni e si occupa  di prodotti e accessori per la cura completa dei capelli, prodotti per una cura completa del corpo, forniture per parrucchieri ed estestiste.

Da Creation2 Forniture  si possono  trovare prodotti, attrezzature e altri articoli professionali   delle migliori marche, a prezzi vantaggiosi. Uno staff di collaboratori altamente qualificati s aranno al nostro servizio, con Assistenza e consigli atti a soddisfare ogni curiosità ed esigenza.

 

Vengono forniti:

 Prodotti per la cura del corpo e capelli
TINTURE PER CAPELLI,- POLVERI DECOLORANTI, SHAMPOO,BALSAMI, MASCHERE, LACCHE, SPUME, CREME VISO / CORPO,RICARICHE CERETTA, CERA MIELE TITANIUM OLIO / LATTE DOPOCERA, CIPRIE - OMBRETTI - GLITTER CORPO - PROFUMI, SAPONETTE - BAGNODOCCIA - LATTE CORPO - CREMA MANI e tanto altro ancora.

Accessori

    FORBICI,  SPAZZOLE VARIE, PHON, DIFFUSORI UNIVERSALI, PIASTRE, TOSATRICI TAGLIO/RIFINITURA, PINZE PER EXTENSION,  CASCHI A PIEDE/MURO, STERILIZZATORI, FORNELLI SCALDACERA, RASOIO LAMA INTERA/MEZZA LAMA/PELI NASO, LETTINO/CARRELLO ESTETICA,PINZETTE SOPRACCIGLIA ed anche in questo settore molto altro ancora.



Inoltre dispongono  di PRODOTTI e ATTREZZATURE per la  RICOSTRUZIONE delle UNGHIE in GEL.  EXTENSION A CALDO (con cheratina) -  EXTENSION A FASCIA (con clips)

L'azienda a scopo valutativo ( cosa che fa a tutti dietro richiesta ) mi ha inviato un tris di #Campioni per la cura dei capelli:


SHAMPOO FREQUENCE
Deterge delicatamente la cute e dona inoltre lucentezza e splendore ai capelli sfruttati. Ideale per lavaggi frequenti. Non è stato possibile fare più di un lavaggio, ma mi ha soddisfatto anche la sua profumazione.
MASCHERA PER CAPELLI ARGAN
Adatto a capelli fragili , sfibrati, secchi e privi di lucentezza, dona forza ed idratazione combattendo doppie unte ed inaridimento. Ottima maschera molto indicata per i miei capelli che si ritrovano ad avere i problemi su menzionati.
CRISTALLI LIQUIDI "Gocce di seta"
Svolgono un'azieone preventiva e curativa contro la formazione delle doppie punte, donano lucentezza, non appesantiscono ed eliminano il crespo delle punte.

La mia prova prodotto

Ho trovato ottimi questi prodotti e soddisfacenti, peccato non aver avuto modo di testarne per un periodo prolungato; in questo modo mi hanno invogliato a comprare i full size.

I prodotti Creation2 Forniture possono essre acquistati direttamente dal sito ufficiale








 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole