Action Camera DBPOWER® 720P 12MP , un piccolo grande portento per le riprese in movimento



Ciao, 
ho sempre avuto la passione per la fotografia,  per cogliere l’attimo, e cogliere l’attimo non sempre ci sono riuscita. Vuoi che al momento di vedere il mio bel gabbiamo in volo o non avevo la mia reflex a portata di mano oppure la foto del gabbiano in volo è venuta sfuocata, oppure quando sono andata ad assistere ad una gara podistica cogliere i runner nel loro sprint finale è un’ardua impresa, senza parlare di poter fotografare sott’acqua, purtroppo era troppo acquistare la rinomata GoPro.
Oggi grazie all’acquisto fatto su  Amazon,  e precisamente dello store DBPower, negozio di una moltitudine di prodotti tecnologicamente avanzati,  ho potuto coronare il mio sogno di poter fotografare e riprendere tutto ciò che vi ho menzionato e tanto altro, per aver acquistato la  mia piccola grande amica 

DBPOWER® 720P 12MP azione impermeabile fotocamera con 2 batterie e accessori varia (Argento)

Eccovi la mia bella Action Cam modello 720P un piccolo gioiellino della tecnologia con grandi potenzialità. Color argento elegante e sinuoso, veramente un design che ti prende, è una gioia avere tra le mani questa Cam.
Infatti come vedete pur avendo l’involucro per le riprese sott’acqua ha dimensioni veramente ridotte, con un peso di solo 58 gr. la nostra Action Cam indossata è così discreta nel suo peso che non sembrerà di averla così che, che sia indossata sul casco, sulla cintola, manubrio del bici, o per una performance podistica o dove vogliate, avremo sempre con noi il mezzo per cogliere l’attimo e rivedere i nostri ricordi.
L’Action Cam DBPOWER® 720P 12MP ha un display da 1,5 pollici schermo LCD HD dove è possibile la riproduzione in anteprima le registrazioni.


L’Action Cam DBPOWER® supporta fino a 8 ore di registrazione video che come dice il modello in 720p, supportata direttamente da scheda microSD (non a corredo) fino a 32GB, sono diverse le connettività HDMI, USB (ormai la connettività più usata e più diretta), AV per connettere l’Action Cam al televisore, computer e proiettori.


Per l’aggiornamento firmware basta seguire le istruzioni indicate nel manuale (a corredo e in tutte le lingue).


Per permettere un ampio spazio di ripresa la nostra Action Cam ha delle lenti angolari da 170°, e credetemi non è poco, con una reflex abbiamo bisogno di un grandangolo per foto che raggiungono ogni particolare della nostra ripresa.
La nostra Action Cam è nata per performance estreme, per cui oltre ad avere una copertura impermeabile fino a 30m sott’acqua (come mi divertirò l’estate prossima), è realizzata in un’ottica di condizioni estreme, io non pratico sport estremi ma vado in bici, e se avessi avuto la mia Action Cam DBPOWER®, quando con la pioggia in bici mi sono scontata con un’altra bici, avrei rivisto quella caduta che ancora oggi mi porto dietro i postumi.


Ma tornando alla mia esperienza e valutazione della Action Cam DBPOWER®, le riprese sono molto nitide e perfette, con ottimo fermo immagine.
Action Cam DBPOWER®, può essere caricata tramite porta USB (cavo in dotazione ) direttamente dal computer oppure per mezzo de caricatore esterno ( in dotazione). Si accende  premendo il pulsante di accensione  per circa 3/5 sec.  sia per l’accensione che lo spegnimento, può essere accesa  o spenta anche  dal comando posto direttamente sullo schermo LCD.



Per mezzo del tasto funzione, possiamo decidere le modalità di ripresa, se foto, video o playback.
Action Cam DBPOWER®, è compatibile con tutti gli accessori e supporti GoPro Hero-SICAM, sebbene nell’acquisto della nostra Action Cam abbiamo una ricca dotazione per permetterci di utilizzarla al meglio e in ogni occasione.





Vediamo la sua dotazione di base:
1  DBPOWER Action Camera
1  Custodia impermeabile
1  Clip custodia impermeabile
1  Clip multifunzione
1   Sostegno bicicletta
1   Sostegno camera
1   Sostegno casco
3  Cinture
1  Panno
2  Adesivi 3M
1  Cavo USB
1  Manuale d'uso in diverse lingue
2   Batterie ricaricabili


Eccola in questo video dedicato questo piccolo gioiellino tecnologico:




Le mie considerazioni su questa Action Cam DBPOWER®,
Sono ampiamente soddisfatta per le sue prestazioni di ottimo livello, dalla sua compatezza che mi consente di portarla sempre con me, sia alle manifestazioni sportive, che nelle mie gite fuori porta che sovente ci avventuriamo in attività spesso in movimento e di divertimento. E’ semplicemente perfetta per gli amanti dell’outdoor e della fotografia.
Perfetta anche per il suo prezzo concorrenziale che solo DBPOWER®, ci ha saputo dare, la consiglio a tutti, dopo averla avuta tra le mani non vi staccherete più da lei, per me è stata amore a prima vista.





DBPOWER® 720P 12MP azione impermeabile fotocamera con 2 batterie e accessori varia (Argento), 

 potrete conoscerla e acquistare su Amazon a questo link diretto




Ottimo  prodotto  arrivato  con la sempre squisita  tempistica  previste e ben imballati di Amazon, e una squisita precisione, disponibilità e competenza di DBPower,  che per visionare il suo negozio e i prodotti offerti vi basterà andare su


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole