Ohuhu, nuovi accessori per l'outdoor e la creatività



Ciao, 

chi mi segue da tempo sa che il mio hobby è la creatività, in tutte le sfaccettature, e tra questi seguo e mi diletto anche nel disegno.
Non sono un’artista ben definita, ma un disegno con una moltitudine di colori, mi da un senso di spensieratezza e libertà.
Premesso ciò, sono convinta che un colore non è assestante bensì una moltitudine di sfumature e tonalità che per chi ama il disegno è importante avere una vasta gamma di tonalità per dare libero sfogo alla propria vena artistica.




E in questo che ho scovato su Amazon ormai mio dispensatore di fiducia per ottimi acquisti, precisamente sulla vetrina on line Ohuhu, che propone una vasta gamma di accessori per la casa, giardino, tecnologici, sport, ecc. 

Entrando nel vivo della mia recensione avrete capito che vi sto parlando di colori ovvero:




Ohuhu® 72-colore Matite Pittura Disegno Ottima Qualità / Matite Multicolori per Artista Schizzo Colorare Giardino Segreto (Secret Garden), Set di 72 Colori Assortiti 


Questa confezione di ben 72 matite pastello, ha una palette di colori di tutte le sfumature, tali da soddisfare anche i più esigenti.






Matite belle nel loro grigio metallizzato con il colore corrispondente alla base, le punte sono ben definite e robuste, non di quelle che si spuntano alla minima pressione sul foglio,
prodotte con raffinatezza, in legno riciclato, sono atossiche ed ecologiche.


Tutto questo giustifica il suo prezzo, che lo mette in fascia medio-alta.

Per dare libero sfogo alla creatività sono le matite giuste sia per schizzi che per figure e disegni ben definiti.

Il loro design porta la firma di Marco Raffine.

Lo consiglio anche per un regalo sicuramente apprezzabilissimo dai più piccini – per la scuola, per lo svago – ai più grandi e adulti, sicuramente molto apprezzato per chi lavora e studia ad indirizzo artistico.




Nella confezione  troveremo:

In scatola raffigurante un dipinto, 72 matite colorate.





Ohuhu® 72-colore Matite Pittura Disegno Ottima Qualità / Matite Multicolori per Artista Schizzo Colorare Giardino Segreto (Secret Garden), Set di 72 Colori Assortiti, potrete conoscerlo e acquistare su 
Amazon 

al prezzo di €. 32,99





Come avrete intuito in questo mio articolo vi avrei parlato di due prodotti di Ohuhu, ed eccomi a parlarvi del secondo prodotto.


Altra mia passione è viaggiare, ma anche per una gita fuori porta, solo che sono una che ama essere organizzata e avere tutto ben organizzato e tutto l’occorrente in modo da non impazzire nel trovare ciò che mi serve nei meandri della borsa o valigia.

Così ho trovato il mio organizer da Ohuhu, che fa veramente al caso mio.



Ohuhu® Impemeabile Borsa da Toilette / Borsa da Lavata / Borsetta da Viaggio / Organizzatore Portatrucchi, 9,2" X 5,6" X 2,7", Blu






Questo necessaire o borsa da viaggio come dir si voglia, è di un brillante azzurro, molto leggero che chiuso e vuoto non occupa spazio e ha sul lato una cinghia per il trasporto.

 Realizzato in 60% Nylon, 20% Dacron 10% spandex & 10% PVC, materiale impermeabile e traspirante.


Nell’aprirlo notiamo bene come in effetti è un ottimo organizer, dove con i suoi scomparti con cerniere e fronte retinato (percui il contenuto ben visibile) è possibile organizzare il contenuto in base alle esigenze, che possono essere per il bagno, per i trucchi e se vogliamo anche un utile action aid per il viaggio, all’apice c’è un utilissimo gancio per poterlo appendere e avere il nostro necessario a portata di mano, nel bagno, nella doccia, quando ci si trucca.






Un ottimo compagno di viaggio pratico e funzionale, con ottimo rapporto qualità-prezzo, che ci farà dimenticare quelle volte che quando avevamo necessità di qualcosa nell’immediato non riuscivamo a trovarla.


Confezionato in cellophane, con garanzia di 1 anno.


Ohuhu® Impemeabile Borsa da Toilette / Borsa da Lavata / Borsetta da Viaggio / Organizzatore Portatrucchi, 9,2" X 5,6" X 2,7", Blu, potrete conoscerlo e acquistare su

 Amazon


al  prezzo di €. 20,99



Ottimi prodotti arrivati con le tempistiche previste e ben imballati.

Per una visione globale del negozio  Ohuhu on line e tutti i suoi prodotti offerti con un servizio clienti e un supporto serio, affidabile e immediato,  il link diretto è






10 commenti:

  1. Quanto sono belli questi colori..io amo disegnare e uso solo con i colori a matita si creano bellissime sfumature.Il beauty è capiente e facile da portare in viaggio...utile per il prossimo viaggio,seguirò il tuo consiglio.

    RispondiElimina
  2. Devo assolutamente vedere cosa propone questa vetrina online.
    Bellissimo il set di matite pastello, io mi diletto spesso in disegni e schizzi, anche per via del
    mio lavoro ed un set simile mi farebbe molto comodo. Grazie per averci lasciato il tuo parere.

    RispondiElimina
  3. Adoro anche io disegnare, ho un cassetto pieno dedicato al disegno. Il packaging e il design di queste bellissime matite è favoloso.

    RispondiElimina
  4. sempre utili questi prodotti se poi ci aggiungi che sono belli e di ottima qualita' diventano ancora piu' interessanti

    RispondiElimina
  5. I miei 2 figli maggiori, che alle scuole elementari e medie non volevano nemmeno tenere in mano una matita, hanno scoperto quest'estate il piacere di disegnare. Potrebbe essere un bel regalo. Grazie per avermi fatto conoscere questo eshop.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questa vetrina oline, molto bella la borsa da viaggio, mi servo per il mese prossimo visto che la mia è andata in pensione!

    RispondiElimina
  7. prodotti utilissimi soprattutto quando si hanno dei figli e si va sempre di corsa

    RispondiElimina
  8. meravigliose queste matite colorate,ne ho provate di vari marchi,avendo frequentato il liceo artistico spesso mi diletto a fare schizzi e disegni ,queste non le conoscevo corro subito allo shop

    RispondiElimina
  9. magnifici tutti i prodotti che ci presenti oggi, sopratutto i colori...giuro che mi son venuti gli occhi a forma di cuoricino!!!

    RispondiElimina
  10. I colori mi piacciono un sacco, ne stavo cercando proprio un pacco bello completo per i miei bambini del catechismo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole