Una Caramella da indossare, una tentazione tira l'altra




Una tentazione Caramella che non attenta alla linea, bensì appaga la nostra vanità, ed è così che............ sono stata brava e mi merito una Caramella!

Caramella è un giovane brand di gioielli low cost, a cui ci lega, vuoi anche per la mia passione per gli accessori fashion. 
Un marchio MadeinItaly
ideatore esclusivo di gioielli giovani, accattivanti e sopratutto originali.
Caramella di Adam Bijoux S.a.s. nasce con una varietà di sei colori nel dicembre de 2012;  oggi invece Caramella vanta  una varietà di colori ad oltre 80 con 500 punti vendita in tutta Italia conquistando anche il mercato tedesco ed austriaco, oggi lancia un'altra varità di colore - colore di moda in questo 2015, marsala, un amore di colore, che coniugato al rosa in mio possesso sono diventati miei compagni di ogni outfit

 
Caramella nasce come  prodotto che ha  i canoni diprezioso- gioiello e che ha un prezzo tale da raggiungere tutti, infatti Caramella parte dal prezzo di €. 19,90  e come già citato sopra una varietà di olre 80 colori, così si riesce ad offrire sul mercato un PRODOTTO ITALIANO di qualità italiana e su tale fascia di prezzo, avesse il migliore rapporto QUALITA'-PREZZO.


Tutti i gioielli Caramella sono disegnati e realizzati in Italia con semilavorati in Argento 925% (prodotti e ideati da fabbricanti italiani secondo normativa). Cristalli ed altri materiali non presentano rischi per la salute pubblica.
 Sono finemente lavorati e creati con una base di puro argento e una miriade di cristalli a taglio diamante, gioielli dal design unico e accattivante che  entra nei cuori di tutti e abbinabile a qualsiasi outfit, una miriade di cristalli scintillanti che sanno riscardare i cuori di ogni donna.


Vi avevo su citato del nuovo colore must dell'anno 

Caramella marsala


Eccolo nella sua scintillante bellezza, sempre nella sua inconfondibile lucentezza che rapisce ogni raggio di luce sprigionando bagliori e sbrillucichii ogni dove, ben abbinabile a qualsiasi outfit che ci voglia adottare, bello, elegante e sbarazzino, per giovani donne e per donne.


I gioielli Caramella sono creati per ogni donna di qualsiasi età e stile. Sono originali e versatili e danno luce a chi li indossa.
Sono pensati per essere abbinati tra loro e per permettere alla donna di cambiare il gioiello per ogni suo outfit (abbinamento tra vestiti ed accessori) e stato d’animo. 

 
Simbolo distintivo dei gioielli Caramella è un ciondolo a forma di mela che racchiude a mo di chiocciola la "a" di Adam bijoux.
I gioielli sono racchiusi in un sacchettino di organza bianco e corredato da cartellino per la certificazione Made in Italy, e il certificato di garanzia.



Cosa ne pensate del mio Caramella color marsala? Bello vero? E voi che Caramella indossereste?

Abbelliamo i nostri polsi con Caramella con low cost e sosteniamo l'artigianalità e l'eccellezza italiana, il Made in Italy, nostro vanto e apprezzato in tutto il globo.

Per acquistare i gioielli Caramella vi basta collegarvi a questa pagina QUI 
dove troverete i punti vendita autorizzati più vicini a voi, e seguire Adam bijoux su facebook 
per conoscere tutte le news.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole