Accessori per smartphone, i-phone, tablet da SunvalleyTek-IT







Ben ritrovati,


ma a voi è mai capitato che dovevate caricare o il tablet o lo smartphone e tutte le prese utili sono occupate?

No? A me invece si, è sempre attaccato o questo o quest’altro, ed ora? Dove metto a caricare il mio cellulare? E’ sempre un impresa , no non togliermi questo non togliermi quest’altro, e allora mi sono decisa, devo assolutamente prendere un carica batteria multiplo.
 Che con l’impiego di una presa posso caricare diversi device.

E in questo mi sono  affidata ad Amazon, precisamente nello store SunvalleyTek-IT, che fornisce prodotti a marchio RAVPower  specializzato prodotti per smartphone, i-phone, tablet, ecc.

E in questo contesto ho effettuato due acquisti che ritengo utili e necessari.

Il primo ovviamente è quello di cui vi ho anzidetto, 

RAVPower RP-UC12 Adattatore USB Caricatore da Muro a 3 Porte con Tecnologia iSmart (24W/4.8A max) per iOS, Android, dispositivi mobili Windows e altro



Ecco il mio caricabatterie oserei dire un tre per uno,


 finalmente in casa abbiamo la possibilità di caricare i nostri device senza litigare, infatti questo caricabatterie dalle dimensioni contenute ha 3 porte USB (vedi foto).


Questo dispositivo possiede una tecnologia definita iSmart ovvero rileva la corrente ideal per ciascun dispositivo che si intende caricare, e con una corrente di ben 2,4 A possiamo caricare anche fino a tre cariche per tablet, ciò da farvi intuire la sua potenza senza che il caricatore si surriscalda.


Sono veramente soddisfatta di questo articolo fatto con materiali veramente di alta qualità in bachelite resistente a norme CEE.

Ideale anche per il viaggio.

Il suo prezzo è più che giustificato sia per l’importanza del prodotto che per la qualità, senza dover andare e venire a comprare quei caricatori di bassa qualità che nel giro di poche settimane non funzionano più.

E’ un prodotto che consiglio nel tempo ci ripaga.
Per questo modello di carica batterie ci sono due distinti colori la versione nera e quella bianca, come avete visto in foto il mio è bianco.


RAVPower RP-UC12 Adattatore USB Caricatore da Muro a 3 Porte con Tecnologia iSmart (24W/4.8A max) per iOS, Android, dispositivi mobili Windows e altro(Bianco),
lo  potrete acquistare e trovare  su Amazon a questo link diretto


al prezzo di € 15,99




Eccovi a presentarvi il mio secondo accessorio acquistato da questa azienda.

A dire il vero questo acquisto è stato effettuato per un regalo a mia nipote che possiede l’i-phone; la sento sempre lamentare per via del cavo del suo device quello dedicato ormai è andato e quelli che ogni tanto acquista a costi ridottissimi si rovinano in men che non si dica; così ho voluto farli questo regalo.


RAVPower Cavo Lightning [Certificato Apple MFi] 0.9m a 8 pin USB per sincronizzare e caricare Compatibile con iPhone 6s, 6s Plus, 6 Plus, 6, 5s, 5c, 5, iPad Pro, Air, Mini, iPod Touch, e iPod nano

Ho acquistato il cavo di colore rosa (vedi foto)


considerato che il regalo andava fatto ad una persona vezzosa, mi è piaciuto così.



Questo cavo come vi dicevo prima è stato acquistato per i-phone, per cui è compatibile su tutti i dispositivi Apple infatti carica e sincronizza i- phone, i-pad,  i-pod ovviamente l’i-pod si connette e si sincronizza sia con i sistemi MAC che Windows, per poter scaricare o caricare file musicali o video.

Mi è piaciuto altresì che questo cavo ha ricevuto la certificazione dalla Apple, percui è compatibile al 100%.

Ha una lunghezza totale di poco inferiore al metro.

Io innanzi tutto sono molto soddisfatta di questo acquisto e mia nipote per averlo ricevuto, per la qualità del cavo e poi perché se avessimo voluto acquistare l’originale, innanzi tutto non c’è possibilità di scelta del colore ma questo è influente  quanto il suo prezzo che è nettamente inferiore all’originale almeno del 50%  in meno.

Le confezioni di ambedue i prodotti sono perfette, come anche l’imballaggio e la celerità nella consegna.




RAVPower Cavo Lightning [Certificato Apple MFi] 0.9m a 8 pin USB per sincronizzare e caricare Compatibile con iPhone 6s, 6s Plus, 6 Plus, 6, 5s, 5c, 5, iPad Pro, Air, Mini, iPod Touch, e iPod nano 

è acquistabile su Amazon a questo link diretto


al prezzo di €. 8,99


Ottimi prodotti arrivati con la squisita tempistica grazie al consueto servizio offerto da

Amazon,   ben imballati e le confezioni della casa, sobrie ma eleganti; disponibilità, precisioni e competenza e impeccabile disponibilità di SunvalleyTek-IT.

 Per visionare la produzione al completo vi basterà visionale questa pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole