Infinita passione per i bracciali, con Infinity Pro!



Ben ritrovati,

chi mi legge da tempo sa per la mia passione degli accessori fashion, e in particolar modo per i #bracciali!
E' una mania la mia, ne ho di diverse foggie, ed è per questo che navigando nel web ho trovato questa azienda che mi ha incuriosita per la particolarità dei suoi bracciali.


Risultati immagini per infinity pro

Infinity Pro è un'Azienda inglese che produce braccialetti di alta qualità e tecnologicamente avanzati, che con la potenza degli ioni negativi di cui sono concentrati, riescono a neutralizzare la concentrazione di ioni positivi e dannosi, e riequilibrano il nostro corpo, assoggettato a fonti e campi elettromagnetici, a causa dell'uso ocntinuo di telefonini, computer, ma tante altre fonti elettroagntiche.
 

 Risultati immagini per infinity proRisultati immagini per infinity pro

I bracciali Infinity Pro sono prodotti in silicone con l'aggiunta di pietre ad alto potere benefico, come titanio, germanio, tormalina. Infatti la Tormalina è risaputo la sua proprietà è appunto quella di rilasciare gli #Ioni negativi.


I bracciali Infinity Pro, possono essere indossati da tutti, uomini donne e bambini, senza limitazioni; inoltre questi bracciali sono molto fashion belli da indossare e regalare.
Hanno una vasta gamma di colori, che ben si adattano a qualsiasi mise, molte anche le varianti in fatto di modelli, adatti per lo sport.
Sul sito troverete tutti i modelli, compresi anche gli orologi e le cover per i telefonini, cavigliere, collane.


Eccovi il mio Infinity Pro di colore bianco del modello Ion Core



 
Il bracciale viene inviato in un elegante blister con la chiusura separata è un centimetro per adattare il bracciale a proprio polso.
Percui dopo aver misurato il polso tagliamo il bracciale in egual misura da ambedue i lati,  affinchè  l'emblema  sia ben centrato, e  connettere la chiusura ( in acciao cromato)


Il bracciale può essere indossato 24 ore su 24 senza dare problemi e con i materiali di cui è fatto può essere indossato anche sotto la doccia.
L'unica limitazione è............ cambiare colore.


Vi piace il mio Infinity Pro? E voi che colore scegliereste? Parliamone!

Per la scelta e la visione dei modelli collegatevi qui 
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole