Musica e chiamate al telefono anche sotto la doccia!







Ben ritrovati!


Spesso anzi sempre sotto la doccia canticchiamo i nostri brani preferiti, perché non abbiamo la possibilità di avere la nostra musica fin sotto la doccia per via degli schizzi d’acqua perché i nostri apparecchi elettronici inevitabilmente si bruciano, e questo anche per i nostri cellulari, quante volte ci è arrivata una chiamata importante proprio mentre eravamo sotto la doccia.


Ho trovato qualcosa che potremo sentire la nostra musica preferita e ricevere le chiamate tranquillamente mentre facciamo la doccia.


Su Amazon e precisamente sullo store  Monstercube 

 ho acquistato 
Monstercube Ripple cassa altoparlante speaker Bluetooth,  Potente Cassa Altoparlante Portatile Senza fili con VivaVoce, cassa altoparlante speaker per smartphone, cassa impermeabile, pratico, per Iphone, Samsung, LG, Nokia, etc.



Questa cassa altoparlante bluetooh, dalle modeste dimensioni ma molto funzionale; quello che ho acquistato io (vedi foto) è nella versione nera con bordi rossi, ma ci sono diverse varianti di colore.

Una cassa altoparlante da 3W + i Bass Booster, come vi dicevo per ascoltare la propria musica sotto la doccia senza timore di cavetti o quant’altro, in quanto tramite connessione bluetooh ascolteremo musica di alta qualità, inoltre disponendo di un microfono incorporato lo potremo usare come vivavoce per rispondere alle eventuali chiamate.


Questa cassa altoparlante impermeabile oltre all’uso già citato, sotto la doccia è perfetta per qualsiasi utilizzo in outdoor, ovvero in piscina, una gita fuori porta, in barca, ecc. la nostra cassa sarà sempre perfetta e resistente all’acqua, schizzi, urti e polvere, questo perché è coperta di silicone  - di buon silicone e duraturo – tale da proteggerla.

Eccola come si presenta (vedi foto):

sulla base una ventosa molto resistente infatti essendo la cassa di peso intorno ai 200 g. è in grado di sorreggerla,


  sulla parte superiore nella parte centrale abbiamo i tasti comando, ON/OFF, volume +/-, il tasto con la cornetta per rispondere alle chiamate, il microfono, ed infine il tasto per lo Stop.



Sul lato abbiamo uno slot con coperchio in gomma per l’inserimento del cavo per la ricarica tramite porta USB, a piena ricarica la cassa ha un’autonomia di circa due ore e mezza.



La cassa ha una compatibilità universale tramite il sistema Bluetooth, anche i device Android e iOS



 

Nella confezione  troveremo:

Cassa altoparlante speaker Bluetooth

Manuale utente

Cavo USB




Le mie considerazioni su questo prodotto sono: una cassa altoparlante veramente utile da portare sempre con se per le sue dimensioni ridotte, senza avere il patema d’animo che possa rompersi o danneggiare, poi è bella davvero, curata nei minimi particolari.

Sono soddisfatta anche per l’ottima qualità del suono pulito senza distorsioni.

La consiglio veramente a tutti, e poi farete felici a chiunque la vorrete regalare, sicuramente un ottimo regalo per le prossime festività, buono il suo rapporto qualità-prezzo.



Monstercube Ripple cassa altoparlante speaker Bluetooth, Potente Cassa Altoparlante Portatile Senza fili con VivaVoce, cassa altoparlante speaker per smartphone, cassa impermeabile, pratico, per Iphone, Samsung, LG, Nokia, etc.,  
 la potrete acquistare su 

Amazon
  a questo link diretto




al prezzo di €. 15,99


con l’impeccabile servizio offerto da Amazon 
 e l’ottimo servizio cortesia clienti offerto da Monstercube,
 e per conoscere il negozio Monstercube e le sue proposte collegatevi a questo link diretto









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole