Passione selfie!


Ben ritrovati!

Per gli appassionati, per gli amatori e non solo, un accessorio che ormai è entrato di diritto nell’attrezzatura di chi ama scattare foto e video. 
Considerato che non abbiamo la cultura di portarci dietro la macchina fotografica a maggior ragione la video camera,  però non usciamo più senza il nostro smartphone.
Ma che comunque oggi gli smartphone hanno una grande risoluzione e in alcuni modelli la risoluzione è di gran lunga superiore a quello delle macchine fotografiche.
E quante volte vogliamo ritrarci in una posa buffa, o se siamo soli, e qui che ci viene di aiuto il selfie stick.

Per questo prodotto mi sono affidata ad Amazon e precisamente sullo store  Ubegood, store di vendita di accessori tecnologici, hi-teck, ecc.
Ed ecco 


Ubegood® Selfie Stick di Alta Qualità con Asta Estendibile fino a 80cm e controllo Wireless Bluetooth, 20 ore di autonomia, Compatibile con Apple iPhone 6s/6s Plus/6/6 Plus/5/4, Samsung Galaxy S6 edge+/S6 edge/S6/S5/S4, Note 5/4/3 (black)

Questo selfie stick è un dei più recenti modelli, guardatelo come è bello davvero accattivante.



E’ ultra leggero lo si vede e denota dalle sue esigue dimensioni, a totale chiusura è di appena 20 cm, e con queste dimensioni e possibile portarlo in borsa, in tasca, nello zaino.
Ma il selfie stick, non è solo autoscatti, e anche fotografia naturalistica, per via della sua asta allungabile.


Infatti questo selfie stick allungabile e regolabile fino ad 80 cm., così infatti a questa lunghezza arriva dove non arrivano le nostre mani.

Il suo utilizzo è facile ed immediato, si connette per mezzo del sistema bluetooth, 
con il solo scatto del pulsante avremo selfie e foto paesaggistiche.
Il nostro selfie stick è dotato di supporto per alloggiare lo smartphone ed è rotabile fino a 270°., notevole vero?



Altra caratteristica di questo selfie stick, che lo contraddistingue è la sua porta USB, 
per la sua ricarica, infatti a piena ricarica è autonomo fino a 20 ore.

Esso è compatibile con i sistemi iOS e/o  Android , supporta smartphone fino a 5.6cm-8.5cm di larghezza, includendo iPhone 6s, iPhone 6s plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus , iPhone 5 5S, Nexus, LG, ecc.
Nell’era degli accessori colorati, anche per questa tipologia di selfie stick, c’è la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di colori, il mio è nero in tinta con il mio smartphone.

Nella confezione  troveremo:
Selfie stick
Manuale utente
Cavo USB
Laccetto da polso






Le mie considerazioni su questo prodotto sono: un ottimo selfie stick, di buona manifattura con ottimi materiali, molto pratico e simpatico quando è chiuso, veramente un prodotto di qualità irrinunciabile per tutti gli appassionati del genere.
La consiglio veramente a tutti, e poi farete felici a chiunque la vorrete regalare, sicuramente un ottimo regalo per le prossime festività, buono il suo rapporto qualità-prezzo.


Ubegood® Selfie Stick di Alta Qualità con Asta Estendibile fino a 80cm e controllo Wireless Bluetooth, 20 ore di autonomia, Compatibile con Apple iPhone 6s/6s Plus/6/6 Plus/5/4, Samsung Galaxy S6 edge+/S6 edge/S6/S5/S4, Note 5/4/3
lo potrete acquistare su
Amazon  
a questo link diretto



al prezzo di €. 12,88

con l’impeccabile servizio offerto da Amazon e l’ottimo servizio cortesia clienti offerto da Ubegood®, e per conoscere il negozio Ubegood®  e le sue proposte collegatevi a questo link diretto







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole