Praticando lo sport, con il berretto Daffodil-IT



Ormai l’inverno è arrivato con le sue piogge e freddo,
 e per chi ha la sana abitudine di indossare i cappelli quando si esce di casa è un’attenzione per la propria persona. 
Non vi nascondo che ahimè non ho questa abitudine che invece e fortunatamente mio marito ha, specie quando va a correre, e lo fa con tutte le condizioni climatiche.
Lui si allena tutti i giorni in solitario e lo sport quando lo si fa in modo solitario, necessita di compagnia, e la compagnia in questo caso la fa la musica.

Come si fa se si indossa il berretto o cappello come dir si voglia, bene ho scoperto su Amazon e precisamente sullo store Daffodil IT, negozio che offre prodotti tecnologici, hi-tech, e molto altro ancora.

Cosa ho comprato?

August EPA20 - Berretto Audio Bluetooth Stereo - Berrettino Termico Bluetooth con Cuffie Stereo integrate, Microfono, VivaVoce e Batteria ricaricabile - Compatibile con Telefonini, iPhone, iPad, iPod, PC, Tablets, Smartphones.

Ecco il mio berretto, anzi il berretto che ho acquistato per mio marito.

Con questo berretto potrà avere tutta la musica che vuole, senza temere il freddo, avendo capo e orecchie sempre caldi.
Si infatti questo berretto è termico, è in acrilico con un isolamento termico maggiore alla lana tradizionale; è a scacchi con varie tonalità dell’azzurro, manifattura e cuciture (vedi foto)

 molto ben fatti, calza bene infatti si adatta al capo, ed è effettivamente molto caldo.
La caratteristica di questo berretto è il dispositivo tecnologico (vedi foto),
 che permette mediate connessione bluetooth, ti fa ascoltare la musica e con il microfono incorporato è in grado di rispondere alle chiamate in entrata, senza distogliersi dalle attività sportive restando al caldo (vedi foto).
Il suo pannello di controllo ( vedi foto) che è disposto lateralmente al berretto, per una facilità di utilizzo, è composto dai tasti funzione volume +/-, tasto pausa e tasto chiamate.

Il berretto si ricarica tramite cavo (in dotazione) USB.
Il   tasto centrale se lo premiamo per 3-4 sec circa il dispositivo del berretto si accende o si spegne, mentre se lo premiamo per alcuni secondi in più il dispositivo si attiva per la connessione bluetooh, che è di facile ricerca,  in fase di ricerca la lucina che è in corrispondenza del dispositivo , lampeggia sia blu che rossa.
Il berretto ovviamente si connette sia al pc che allo smartphone, dove la sua massima funzionalità.
La sua qualità di suono è più che buona, con un volume moderato.

Nella confezione  troveremo:
Il berretto
Cavo USB
Manuale dei istruzioni (in molte lingue tra cui quella in italiano)

Le mie considerazioni su questo prodotto sono: ottimo berretto di buona qualità e molto caldo, un comodo accessorio per l’inverno, colore e modello giovanili, per ascoltare musica in movimento restando caldi. Una  buona qualità di suono ad e  un buon rapporto qualità-prezzo. 
Un ottima idea regalo per gli appassionati dello sport e per i ragazzi, specie se viaggiano.
August EPA20 - Berretto Audio Bluetooth Stereo - Berrettino Termico Bluetooth con Cuffie Stereo integrate, Microfono, VivaVoce e Batteria ricaricabile - Compatibile con Telefonini, iPhone, iPad, iPod, PC, Tablets, Smartphones
 potrete aquistarlo su  
Amazon 
a questo link diretto


al prezzo di €. 19,95

mentre per visionare il negozio  Daffodil-IT on line e tutti i suoi prodotti offerti con un servizio clienti serio, affidabile e disponibile nell’immediato, eccovi il link diretto


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole