Un bracciale per Amyko



Ciao,

chi l'avrebbe mai detto che avremo tenuto un bracciale come Amyko,
e invece si vi sto parlano di un Amyko di bracciale!
Risultati immagini per logo amyko braccialetto 


Amyko è un bracciale creato in Italia a sicurezza di tutti, per noi quando usciamo, per i nostri figli quando sono a scuola, per chi viaggia, lavora insomma da usare sempre nel quotidiano


Amyko ( ecco come si presenta), a prima vista sembra un normalissimo bracciale di gomma, con innesti personalizzabili a seconda della cromia che più ci aggrada. Dai colori brillanti si direbbe un bel bracciale fashion e per outfit estivi; ma non è così molto di più.

Per renderci conto che non è un semplice braccialetto, infatti basta rimuovere il coperchio (quello in foto, con il cerchietto), sotto c'è un numero di telefono, un codice a barre e un codice numerico. A che servono? direte voi! Eccoci alla genialata di questo bacciale e di chi lo ha ideato.
E' necessario possdere uno smartphone o tablet con il sistema NFC, e avendo precedentemente scaricato l'app dedicata, semplicemente inquadrando il codice, compariranno tutti i dati sanitari del possessore del braccialetto.
E in caso di necessità ( incidente, malore, ecc.), attraverso questa applicazione, parte una telefonata al numero (che in precedenza abbiamo inserito) che potrebbe essere un famigliare, il medico di famiglia oppure una struttura sanitaria.


Amyko una bella innovazione, che in alcuni casi può salvarci da problemi piuttosto gravi e essere tranquilli se i nostri cari indossano questo piccolo grande Amyko che ci segue e protegge dappertutto.

Risultati immagini per logo amyko braccialetto 
Per capire meglio il suo funzionamento vediamo insieme questo video


     

E per saperne di più e come acquistare un Amyko
eccovi il 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole