Accessori per campeggio e outdoor venduti su Amazon da BPRO




Ciao,


ormai sapete della mia passione per il campeggio e per tutti gli accessori attinenti al plein air, per cui ogni qualvolta si presenta occasione di fare ottimi acquisti attinenti a questo settore lo faccio.

Senza preamboli voglio presentarvi degli articoli venduti su Amazon ormai mio dispensatore di fiducia per ottimi acquisti,  e precisamente la vetrina on line BPRO, propone una vasta gamma di accessori per la tecnologici, accessori per campeggio, outdoor, ecc.

Questi i prodotti che mi hanno particolarmente entusiasmata,  vado ad illustrarvi.


OUTAD Supporto Pentole a Sospensione Per Pentole da Campeggio


Adoro questo supporto, in realtà a me servirà come supporto per la tanichetta dell’acqua, in quanto facendo campeggio in roulotte ho il gas in tenda/cucinino, ma avevo bisogno di un supporto per avere acqua a portata di mano, e questo supporto ha tutte le caratteristiche che mi servono.

Eccolo nel dettaglio, è un supporto in alluminio molto resistente e super leggero infatti pesa poco più di 500 g.





Il suo montaggio è molto semplice.


Vediamo come: sono nove puntelli che si avvitano tra di essi, ogni puntello è fatto da tre, questi si avvitano alla parte superiore un rotore circolare con buchi filettanti dove andremo ad avvitare i puntelli, a questo rotore è inserita la catenella che ad un capo c’è il blocco che va ad innescarsi come fermo e all’altro capo c’è il gancio per appendere la pentola (che nel mio caso appenderò la tanica dell’acqua).

I puntelli che vanno a contatto con il terreno finiscono a punta (tipo taglio a diamante), per una buona aderenza con il terreno, come se fossero dei veri e propri picchetti da campeggio.

Questo supporto montato è alto 80 centimetri, ovviamente la catenella per appendere le pentole potete  decidere che lunghezza dovrà essere, diminuendo o aumentando le maglie della stessa.

Questo supporto viene fornito di un comodo sacchetto in stoffa con cordoncini per il trasporto.

Sono rimasta molto soddisfatta da questo supporto, intanto perché era u articolo che cercavo da tempo, la qualità dei materiali e veramente pregevole ed anche il suo packaging.

Ottimo il suo prezzo molto competitivo, lo consiglio per gli amanti della vita all’aria aperta.


OUTAD Supporto Pentole a Sospensione Per Pentole da Campeggio,  potrete acquistarlo su

 Amazon 

a questa pagina




ad €. 23,21



YKS Torcia Frontale a LED/ Lampada da Testa, Zummabile e Luminosità Regolabile, 4 Modalità, Garanzia di 12 Mesi


Noi in famiglia abbiamo tutti l’abitudine del fai da te, e spesso avremo veramente bisogno di una mano in più, specie per quei lavoretti dove ci vuole necessariamente l’uso di ambedue le mani e poi ci vorrebbe una terza che tenesse la torcia, questo si se siamo in due, ma se si è da soli è un’impresa.

Ed ecco che questa torcia fa veramente al caso nostro.

In realtà questa torcia è ottima se si sta facendo una passeggiata al buio, o in bici, il suo utilizzo è molteplice.

Ma vediamola nel dettaglio, questa torcia dalle piccole dimensioni ma dalla grande luminosità è fissata con cinghie elastiche regolabili per potersi adattare a qualsiasi misura di capo dai bimbi agli adulti, può anche essere fissata al caschetto.


La torcia. La torcia funziona a batterie di tipo ministilo AAA, ce ne vogliono tre (non fornite), vanno inserite nel vano batterie,

la sua luce è a LED bianca (molto luminosa), e proietta luce fino ad una distanza di ben 100mt, questo grazie anche alla funzione di zoom, infatti su mirino c’è una ghiera regolabile dove scegliere la lunghezza dl fascio di luce.

Si aziona mediante un pulsante ON/OFF, dove è possibile selezionare differenti modalità, forte e meno forte, e se spingiamo due volte il pulsante la luce è ad intermittenza, se invece viene premuto per alcuni secondi la sue luce è del tipo SOS.






Una torcia qualitativamente ottima, dai suoi pregevoli materiali al luce  che irradia.

La confezione è comprensiva di torcia con cinghie per il capo, foglietto per l’utente.

Ottimo prodotto consigliato per molteplici attività dal campeggio al fai da te, dalle passeggiate notturne all’escursionismo, ecc.

Prezzo molto competitivo, consigliato!


YKS Torcia Frontale a LED/ Lampada da Testa, Zummabile e Luminosità Regolabile, 4 Modalità, Garanzia di 12 Mesi, è acquistabile su 
Amazon 
a questa pagina,




al prezzo di €. 12,95


Ottimi prodotti arrivati con le tempistiche previste e ben imballati, mentre per visionare il negozio  BPRO   on line e tutti i suoi prodotti offerti con un servizio clienti e un supporto serio, affidabile e immediato,  il link diretto è




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole