Finalmente posso scrivere spedita anche con il tablet e smartphone, grazie alla tastiera bluetooh di Afunta UK


Ben ritrovati,

in molti contesti e foto vi ho mostrato il mio tablet e smartphone, sono ambedue della stessa casa, in quanto pur erudita in fatto di tecnologia, ho bisogno di capire e vedere le cose in maniera semplice, e questo per la mia mania di essere precisa.
Con la mia qualifica di segretaria d’azienda, 
ho imparato a dattiloscrivere in modo spedito con la mia bella tastiera qwerty, e in questo il pc egregiamente lo è.
Ma croce e delizia sono le benedette tastiere degli smatphone e tablet, piccoli e che poi scrivi una cosa e te ne esce un’altra, non mi dite che non lo avete notato? Non penso vero?.
Così mi sono decisa di dotarmi di una tastiera supplementare che mi facesse scrivere in maniera più spedita, ed è così che mi sono affidata ad Amazon,  e precisamente dello store AFUNTA UK  , negozio di una moltitudine di prodotti tecnologicamente avanzati.


AFUNTA Tastiera staccabile universale Bluetooth per 7-8 pollici Tablet sacchetto del raccoglitore copertura di caso di supporto Android IOS sistemi Windows per Apple iPad mini Samsung Galaxy Tab 7.0 P3100 P3110 P6200 Tab 3 7.0 T210 P3200 8.0 T310 / Google nuovo Nexus 7 2 ° / Toshiba AT270-T01S / Asus Fonepad 7 pollici / Lenovo A3000 / A2207 Pad-Blue

Eccola qua la mia bella tastiera portatile di colore azzurro.

Finalmente posso scrivere con una certa celerità, invece di sentirmi impedita, ogni volta era un’impresa scrivere un solo messaggio, era come scrivere un trattato.
Con questa tastiera che al contempo è anche custodia,

 ho preso come si suol dire due piccioni con una fava, una bella custodia elegante e al contempo la mia risoluzione al problema della scrittura.
Questa tastiera dai tasti belli scorrevoli basta solo sfiorarli, è praticamente la tastiera del pc, in formato più ridotto, (vedi foto),
in basso troviamo il tasto di accensione ON/OFF, il tasto di connessione e i LED di accensione, ricarica e del bluetooth.

Si connette per mezzo del bluetooth 3.0, e come vi avevo accennato prima questa tastiera oltre a connettersi con i tablet si può connettere anche con gli smatphone, la sua compatibilità è della maggior parte dei sistemi, Windows, Android, Ios.
La tastiera è alimentata da una batteria al litio da 450 mAh integrata e si ricarica normalmente o con un normale caricatore oppure per mezzo del cavo USB (in dotazione), connesso al pc.

La tastiera integrata ad una custodia rigida in simil cuoio a scaglie, molto ben fatta e curata nei dettagli, chiusa sembra una normale agenda, nell’aprirla troviamo la base che è la tastiera, e l’alloggio per il tablet, alloggio per tablet di 7-8”, il mio è di 10, ma viene alloggiato comunque egregiamente, (lì importante per me è avere una tastiera che funziona e che non mi fa innervosire). L’alloggio per il tablet è in velluto come a coccolare il nostro device, con ai quattro angoli con altrettanti ganci con molle, 
dove alloggiare il tablet, per una presa sicura e per il trasporto.
Lateralmente troviamo in posizione molto discreta (vedi foto)
 la presa USB per la ricarica.
Questa tastiera ha una ricezione fino a 10 mt, per cui può essere usata anche per i nuovi smart tv, che hanno la connessione bluetooth.
La batteria al litio integrata ha una durata di tre anni, la durata di ricarica è di circa 4-5 ore per una lunga durata di lavoro.
Nella confezione  troveremo:
La tastiera integrata alla custodia,
il cavo USB,
il manuale dell’utente


Le mie considerazioni su questa tastiera avrete potuto notare che era un mio vivo desiderio per quest’utile prodotto, che alla praticità ed eleganza, si unisce il fatto che riesce a preservare il nostro tablet dall’usura di usare sempre il touch, e di lasciare quelle inestetiche impronte brutte da vedere. Una tastiera bella e ottima nella qualità e design elegante, il suo prezzo molto interessante, un’ottima idea regalo che farà felice chiunque.
Un prodotto che consiglio a tutti.

AFUNTA Tastiera staccabile universale Bluetooth per 7-8 pollici Tablet sacchetto del raccoglitore copertura di caso di supporto Android IOS sistemi Windows per Apple iPad mini Samsung Galaxy Tab 7.0 P3100 P3110 P6200 Tab 3 7.0 T210 P3200 8.0 T310 / Google nuovo Nexus 7 2 ° / Toshiba AT270-T01S / Asus Fonepad 7 pollici / Lenovo A3000 / A2207 Pad-Blue
la  potrete  acquistare su
 Amazon  
a questo link diretto


Ottimo  prodotto  arrivato  con la sempre squisita  tempistica  previste e ben imballati di Amazon, e una squisita precisione, disponibilità e competenza di AFUNTA UK , e  per visionare il suo negozio e le sue propostevi basterà andare su


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole