Gioco e praticità negli accessori tecnologici NIUTOP offerti da Top2013888 e venduti su Amazon




Ciao,

i nostri figli ci insegnano e meno male che lo fanno in campo tecnologico, a me il gioco che mi appassionava era il tetris, mentre i nostri ragazzi sono dei maghi con la tecnologia per cui il tetris è qualcosa che neanche conoscono, sono giochi molto più complicati (almeno per me), sono appassionati del gaming, e così che di mouse e joystick ne sanno molto.
Mamma già che esci per favore mi compri un joystick, ancora ? li chiedo, si mà si è rotto, ogni tanto se ne rompe uno – e sono pure brutti -, così mi sono decisa di fare di testa mia ed ho acquistato  su  Amazon,  e precisamente dello store top2013888, negozio di una moltitudine di prodotti tecnologici per lo svago, indoor, outdoor, ecc., ed è così che ho sorpreso mio figlio, e di conseguenza anche  i loro amici che già pensano di seguirlo a ruota per farsi fare un regalo come questo che vado ad illustrarvi.


NIUTOP LED 5500 DPI USB 7 Pulsante ottico Wried professionale di gioco del gioco Pro Mouse Gamer mouse 1000/1600/2400/3200/5500 DPI regolabile per Windows XP / Vista / 7/8 / system Mac OS di Apple iMac Macbook Samsung HP ENVY Acer Asus Dell Lenovo Thinkpad Toshiba MSI Alienware Gaming Gioco Gamer Laptop PC Desktop Computer Notebook PC Pro Gamer + One NIUTOP panno di pulizia (5500 DPI spiders)

Premetto che mio figlio possiede un Dell modello Alienware, per cui quando ho visto questo mouse mi ha attratta appunto per la sua caratteristica che ben si adatta al computer di mio figlio.
Eccolo questo mouse da gioco, ma che in realtà può essere usato anche come un normale mouse,  sicuramente non farà rimpiangere nessun’altro mouse fino a questo momento; un design accattivante dai mille colori con la sua forma ergonomica, (vedi foto)
non diventa assolutamente fastidioso se lo si usa per molto tempo.
Carinissima l’immagine impressa sul dorso del mouse – un ragno – (vedi foto),  si presenta con 7 tasti gioco programmabili.
Costruito con buoni materiali e forma accattivante per questo mouse da gioco, che durerà nel tempo, molto rapido e intuitivo.





Questo mouse del tipo ottico, è operativo su ogni superficie dove lo posiamo, tra l’altro con un filo abbastanza lungo e non attorcigliabile.
Come vi dicevo sopra è molto comodo da usare e non stanca grazie al suo design ergonomico, e grazie al suo cambiare colore (vedi foto) dalla rotellina al ragnetto, è anche rilassante per via della cromoterapia.
Il mouse gioco è compatibile con diversi sistemi in ambiente windows.

Nella confezione troviamo:
Il Mouse da gioco,
Il cavo di collegamento
Manuale per le istruzioni,
Una pezzolina per purire il mouse
Bello il cavo di collegamento, non il solito cavo di gomma, è un cavo telato non attorciglia , molto lungo, da raggiungere postazioni distanti, ottimi materiali e cura nei dettagli, ne è prova la pezzolina antistatica in dotazione.

Sono molto soddisfatta di questo mouse di ottima qualità dei materiali e per la qualità e delle tante funzionalità è veramente economico, bello e accattivante il suo design, e molto simpatico il fatto che cambia colori, lo consiglio,  un regalo natalizio è l’ideale! Mouse promosso a pieni voti.

NIUTOP LED 5500 DPI USB 7 Pulsante ottico Wried professionale di gioco del gioco Pro Mouse Gamer mouse 1000/1600/2400/3200/5500 DPI regolabile per Windows XP / Vista / 7/8 / system Mac OS di Apple iMac Macbook Samsung HP ENVY Acer Asus Dell Lenovo Thinkpad Toshiba MSI Alienware Gaming Gioco Gamer Laptop PC Desktop Computer Notebook PC Pro Gamer + One NIUTOP panno di pulizia (5500 DPI spiders)
è possibile acquistarlo direttamente su  
Amazon 
 a questo link


al prezzo di €. 11,99


NIUTOP Apple Watch Stand, iPhone supporto del basamento, Multifunctional Natural Bamboo Wood Charge Station, Charging Dock Cradle Stand Holder for Apple Watch iWatch 42mm & 38mm and iPhone 6 iPhone 6 Plus 5 / 5S / 5C / 4S,
Questo supporto per smartphone, ma anche per smartwatch, power bank, un supporto multifunzione, è  fatto in legno di bamboo  naturale con bordi smussati. Una linea elegante e nel contempo sobria, design e qualità ricercata, si adatta in qualsiasi ambiente per la sua eleganza.


Su questo supporto è possibile mettere (vedi foto) lo smartphone con il suo caricatore, grazie ai fori che permettono il passaggio dei cavi. Come può alloggiare contemporaneamente lo smartphone e lo smartwatch, così da avere i nostri dispositivi in ordine .
I nostri telefoni sono così al sicuro e ben in vista sui nostri tavoli o scrivanie, e se abbiamo azionato il vivavoce, possiamo rispondere alle chiamate in entrata senza prendere il telefono.
Ottimo prodotto di qualità e di classe fatto con materiali di pregio,  il suo buon rapporto qualità-prezzo, lo rendono un prodotto imperdibile. Lo consiglio, anche come una bella idea regalo.
Alla base del  supporto vengono ci sono  dei piccoli feltrini come antiscivolo.
NIUTOP Apple Watch Stand, iPhone supporto del basamento, Multifunctional Natural Bamboo Wood Charge Station, Charging Dock Cradle Stand Holder for Apple Watch iWatch 42mm & 38mm and iPhone 6 iPhone 6 Plus 5 / 5S / 5C / 4S, potrete acquistarlo su 
Amazon 
a questo link diretto,


al prezzo di €. 14,99

Ottimi prodotti arrivati con le tempistiche previste e ben imballati dal servizio impeccabile offerto da Amazon, mentre per visionare la vetrina di top2013888  e tutti i suoi prodotti offerti con un servizio clienti e un supporto serio, affidabile e immediato,  il link diretto è


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole