Hang The Box, le scatole che arredano


Ciao, 
finalmente anzichè di romperle ............. le scatole, possiamo appenderle
Questo è il motto dell'azienda che vado a parlarvi
Risultati immagini per hangthebox logo 

L'azienda Hand The Box, nella persona di Ronaldo Farolfi da una semplice idea produce prodotti per un modo alternativo di arredare le nostre pareti.
Inizialmente il prototipo era in legno, e da questo si pensò di alleggerirlo usanto il cartone, progetto che venne chiamato "#InCubo".
Un prodotto semplice e divertente, che anche i meno creativi si divertono a creare e abbinare colori, forme, fantasie, ecc, e arredare le proprie parete a secondo dei nostri gusti e esigenze di arredo.
  E tutto questo senza l'ausilio ne di vetri, ne di cornici, ne di colle, ma con pochi e semplici click le nostre pareti ci vestiranno di allegria e colore.


Le scatole arredo (kit) HangTheBox sono prodotti Ecologici, in quanto il cartodi di cui sono costituiti sono totalmente materiale  riciclato ed essendo costituito di cartone altri materiali sono assolutamente banditi. Come sopra detto sono semplici da assemblare infatti  non serve ne  colla o altri strumenti, anche chi ha poca manualità potrà dare libero sfogo alla creatività. In pochi click lo compri, lo componi e lo appendi, senza vetri o cornici, e se la disposizione non piace lo potremo  modificare come e quando vorremo.
A tutto ciò che è attinente alla creatività e che sia eco-sostenibile sono particolarmente attratta, percui non potevo non prestare particolarmente attenzione, poi mi piace abbellire le mie pareti di ogni cosa e di stili e forge diverse, e le scatole arredo Hand The Box sono una geniale e idea alternativa di arredare le mie pareti




Il loro montaggio è veramente semplice, il kit che vi arriva è costituito da scatole con grafiche e colori differenti la confezione di clip (avete presente i ferma fogli da cancelleria, quelli!), il foglio con le istruzioni del montaggio.
La disposizione delle scatole è a vostro piacimento, potrete divertirvi ad assemblarle e disporre ogni volta in un modo diverso, sempre con pochi e semplici step 

 Il kit che vedete in foto è quello da me scelto, per i suoi colori e per la mia passione per gli orologi.
Sul sito Hand The box, potrete scegliere su un'infinità di soggetti e dimensioni, tutti suddivisi a sezioni, e se si comprano due kit si può beneficiare dello sconto.

 Visto come è facile assemblare queste scatole?
Ecco un video che lo spiega passo passo 
       
Vi ho interessati?


Hand The Box, arredare le pareti con brio e creatività.










Scegli il tuo kit e divertiti a giacare con le varie disposizioni.

Hand The box - sito ufficiale 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole