Prepariamoci al natale con i gadget firmati OhuhuDirect

Ciao,


ci avviciniamo sempre più alle festività natalizie, e siamo alla ricerca di gadget per rallegrare e addobbare le nostre case e i nostri momenti festivi, per me il periodo più gioioso dell’anno, mille luci, tanti colori, bello davvero.


Così per cominciare a vivere questo periodo che ho scovato sul mio sito preferito Amazon ormai mio dispensatore di fiducia per ottimi acquisti,  e precisamente sulla vetrina on line Ohuhu Direct, che propone una vasta gamma di accessori per la casa, giardino, tecnologici, sport, ecc.


Questi gadget che vado ad illustrarvi


Copribottiglia Copri Bottiglia Disegno di Babbo Natale, Addobbi Festa, Regalo Ideale per Natale

Sono solita nel periodo natalizio ad addobbare la tavola con accessori natalizi, e mi piace vestire a festa anche le stoviglie e quant’altro porto in tavola, ovviamente una cosa che non manca mai in tavola sono le bottiglie che siano esse di acqua, di vino  o bevande varie, ci sono sempre, e perché non addobbare anche loro?

Ed ecco il vestito per le bottiglie, ma non un semplice vestito ma Babbo Natale, bello vero?


Questo copri bottiglia è veramente confezionato bene, avvolge tutta la bottiglia( vedi foto),

confezionato in leggero feltro con faccia e barba sintetica,
il classico cappello, e le braccia, le mani sono imbottite così da dare una certa forma alle braccia;
al bordo superiore del cappello c’è la fessura con un elastico per incanalare la canula della bottiglia, l’elastico tende ad alloggiare qualsiasi dimensione di canula di bottiglie. Mi sono divertita anche a marionettare con questo copri bottiglia.

Sicuramente sarà una gioia vedere questo Babbo Natale troneggiare sulle nostre tavole,
un ottimo prodotto confezionato bene e il suo prezzo è molto interessante

Ohuhu® Copribottiglia Copri Bottiglia Disegno di Babbo Natale, Addobbi Festa, Regalo Ideale per Natale,
 potrete acquistarlo  su 
Amazon 


al prezzo di €. 9,99



LED Volano Luminoso per Badminton Illuminazione Notte Oscuro Uccellini Fluorescenti per Attività Sportive Interno & Esterno, 4-pezzi



Uno degli sport che più preferisco è il tennis, e i suoi fratelli che sono il ping pong e il badminton.

Vero che non ho ancora scoperto il perché con il badminton si gioca con i volani, però è veramente simpatico.

Quante volte ci si intrattiene in spiaggia o in campagna sino a sera, in giardino o magari anche in casa ( in quelle stanze che abbiamo a disposizione)  non c’è sufficiente luce per sfidarsi ad una partita a badminton. Bene con questi volani è possibile!

Questo è un set di quattro volani fatti in piume (vedi foto),
realizzati molto molto bene,

nel loro interno è allocato una luce LED e un piccolo interruttore.




Ogni volano ha un colore diverso ovvero, rosso, verde, blu, mentre uno dei quattro ha una luce gialla che però è ad intermittenza, e a cicli i suoi colori sono cangianti, formando un bel effetto cromatico.

Ma visti che questi volani sono fatti per essere picchiati dalla racchetta, la parte superiore è irrobustita tale che i colpi della racchetta non intaccano le luci LED.

Un bel set di volani che sicuramente rallegrerà ancora di più le partite di badminton, per il loro colori, si sa che per effetto della cromoterapia si sta bene, un prodotto fatto bene nei materiali ed economicamente interessante.

Ohuhu® LED Volano Luminoso per Badminton Illuminazione Notte Oscuro Uccellini Fluorescenti per Attività Sportive Interno & Esterno, 4-pezzi,
 potrete acquistarli su 
Amazon  


al  prezzo di €. 12,99


Ottimi prodotti arrivati con le tempistiche previste e ben imballati, mentre per visionare il negozio  Ohuhu Direct  on line e tutti i suoi prodotti offerti con un servizio clienti e un supporto serio, affidabile e immediato,  il link diretto è


Ohuhu/Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole