Accessori per il tempo libero venduti su Amazon da The Friendly Swede




Ben ritrovati,

torno a parlarvi di  una vetrina on line che propone accessori tecnologici, gadgets, outfit, indoor, outdoor, ecc. tutta da scoprire
questa vetrina vende su Amazon,  e nello specifico è  lo store The Friendly Swede® (IT).

The Friendly Swede®Braccialetto di Sopravvivenza in Paracord con Accendino - Extra Spesso ed Extra Largo - Taglia Regolabile - Per Polsi di 17,8 - 22,8 cm (Verde Militare Mimetico)
Ormai sapete della mia passione per i bracciali e per il plein air, e tutto quello che è attinente a questi due settori vengo attratta, se poi si unisce anche la mia attrazione per lo stile militare il gioco è fatto.

Il bracciale che ora vado ad illustrarvi ha in se questi tre fattori.
Questo bracciale di sopravvivenza con accendino, all’apparenza un bel bracciale molto fashion, dalle fattezze per un polso maschile (infatti andrà ad adornare il polso di mio marito).
Come vi dicevo questo è un bracciale di sopravvivenza in corda paracord con accendino.
La corda paracord è una tipica corda militare, molto resistente e robusta.
Bene veniamo ad analizzare questo bracciale, innanzitutto i suoi colori sono tipicamente militari, è in corda paracord di primissima qualità; potrebbe succedere che quando siamo fuori vuoi per una gita , una scampagnata, ecc. che necessita per qualsiasi motivo di una corda e che sia resistente, bene questo bracciale ci viene in aiuto, infatti il bracciale smontato è circa 4,8 mt ed è in grado di sorreggere un peso di circa 220kg, comodo vero?
e non preoccupatevi se non sapete rifare il bracciale eccovi un tutorial, per rifare il bracciale.

         

Ma non è finita qui con questo bracciale la sua chiusura è un comodo accendino (vedi foto),




la pietra focaia è ricoperta da uno strato protettivo nero che dobbiamo rimuovere  grattando via al primo utilizzo, servendoci dell'acciarino, sfregate l'acciarino lungo la pietra focaia con forza e con un movimento rapido, questa è un’operazione facile ma ci vuole pratica, dopo i primi fallimenti vedrete che sarà bellissimo vedere le scintille (è bellissimo provare la sensazione degli uomini dell’età della pietra).
Il bracciale molto robusto e spesso è per polsi da 17,8 a 22,8, è un prodotto realizzato totalmente a mano con un’unica corda (questo per il mio modello, ad un solo colore)
The Friendly Swede®Braccialetto di Sopravvivenza in Paracord con Accendino - Extra Spesso ed Extra Largo - Taglia Regolabile - Per Polsi di 17,8 - 22,8 cm (Verde Militare Mimetico)
potrete trovarlo ed acquistarlo su   su 
Amazon 
a questo link diretto


al prezzo di € 10,49


The Friendly Swede Cintura per lo Yoga da 183 cm (2 Pezzi) (Blu + Nero)
Queste cinture di yoga non sono delle semplici cinture.
Infatti personalmente non pratico questa disciplina molto affascinante, ma pratico fitness in palestra, per cui trasporto oltre ai classici asciugamano, acqua, ecc, il tappetino, che con queste cinture è possibile trasportarli.
Queste cinture per yoga sono a  supporto, nell’ attività fisica  aiutandoci in fase  stretching anche nel mantenimento di alcune posture.




Veramente un supporto per discipline da palestra ed hanno la chiusura con anelli in metallo, oltre ad essere corredati anche di moschettone, che come vi dicevo sopra, dovendo trasportare il tappetino queste oltre poter trasportare il tappetino a tracolla, può essere agganciato con il moschettone allo zaino, ecc.
Le cinture vi parlo al plurale in quanto sono due, una blu e l’altra nera, volendo cambiare colore a seconda della mise oppure se si va in palestra in due.
Arrotolate hanno un minimo ingombro e comode da riporre in borsa, possono essere portate sempre dietro tranquillamente.
Le cinture sono in tessuto cotone 100% molto resistenti e lavabili anche in lavatrice (no acqua calda), sono lunghe 1,83.
Ottime cinture altamente performanti e di ottima qualità, con un buon rapporto qualità prezzo molto interessante, infatti al prezzo di uno ne abbiamo due, ed inoltre sono garantite a vita.
The Friendly Swede Cintura per lo Yoga da 183 cm (2 Pezzi) (Blu + Nero)
sono acquistabili su 
Amazon
 a questo link diretto


al prezzo di €. 7,99

Ottimi prodotti arrivati con squisita tempistica   ben imballati e le confezioni della casa, disponibilità, precisioni e competenza e impeccabile disponibilità di  The Friendly Swede (IT)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole