Klarstein Kikeriki Wasserkocher 1,71l. venduto su Amazon da Electronic Star



Ciao,
ormai anche da noi è consuetudine il pomeriggio bersi una buona tazza di thè o tisana fumante, ma quando si è in tanti il nostro piccolo brick è veramente piccolo senza parlare che se arriva una visita all’improvviso non si può certo stare lì ad aspettare tanto tempo, e così anche io sono ricorsa a bollitore elettrico e il mio acquisto è stato fatto su Amazon e precisamente da  Electronic.star, e così come nel film ho acquistato Klarstein kikeriki wasserkoker 1,71 l. 2400w.


Electronic Star del gruppo Chal-Tec che vi ho già parlato,  è un’azienda tedesca, e precisamente nella capitale, Berlino.

Eccovi il mio bollitore elettrico
Klarstein kikeriki wasserkoker 1,71 l. 2400w.

Simpatico vero? Io e la mia famiglia lo abbiamo adorato sin da subito, con questo suo design allegro a forma di gallo.
Ho optato per questo modello appunto per il suo design simpatico e allegro, con i suoi colori che ben si abbina in molti ambienti.
Veniamo a vedere le sue caratteristiche estetiche:
è costituito dalla base rotonda con alimentazione in pratica il suo funzionamento elettrico parte da qui, con il filo e la spina (di tipo europeo mod. Schuko), superiormente un’ innesto, dove innestare il bollitore, l’innesto è del tipo a baionetta, facile da inserire senza forzatura. Il bollitore ha l’impugnatura dove subito dietro c’è l’indicatore del livello dell’acqua, sotto all’impugnatura c’è l’interruttore di accensione e spegnimento, il becco  invece è il filtro ed è estraibile per consentire il suo lavaggio, e come vedete in foto il coperchio è la cresta del gallo.
A tal uopo nel dettaglio ecco un video dedicato
  
         
Il bollitore ha una capienza di 1,7 lt la sua alimentazione è di 220-240 V 50Hz, mentre la sua potenza va da 2000-2400W, per cui in men che non si dica la nostra acqua calda per le nostre tisane preferite è pronta.

Bene vediamo ora il suo funzionamento.






Innanzi tutto come per tutti gli articoli di questo genere bollitori, caffettiere, pentole, ecc bisogna prima del loro primo utilizzo bisogna far bollire acqua calda per eliminare gli eventuali residui di fabbricazione, dopo di che svuotare lasciare raffreddare e ripetere l’operazione con acqua fredda risciacquare, e poi il bollitore è pronto per il suo utilizzo.

Bisogna sempre togliere il bollitore dalla base per poterlo riempire, facendo attenzione di riempirlo sempre ad un livello tra il MIN e MAX, e richiudere per bene (il coperchio deve essere ben chiuso), accertatevene sempre di averlo ben chiuso, dopo chi che colleghiamolo alla rete elettrica e posizionare l’interruttore verso il basso posizione con il simbolo I.

Il bollitore a temperatura ottimare si spegne automaticamente, ma comunque possiamo anche manualmente spegnerlo spostando l’interruttore in posizione O.




Se inavvertitamente abbiamo azionato il bollitore in assenza di acqua, il bollitore è provvisto di spegnimento di sicurezza, lasciarlo raffreddare e dopo nuovamente pronto per l’uso.

Il bollitore è fatto con materiale di primissima qualità e curato nei minimi dettagli, anche se è nato per le tisane e tra l’altro considerato che è provvisto di filtro anticalcare possiamo fare anche tisane direttamente senza dei filtri, come vi dicevo se andiamo di fretta per l’acqua per la pasta visto che in pochissimi minuti l’acqua è a temperatura per cuocere la pasta, in caso di bisogno il nostro kikeriki ci viene in aiuto.

Sono rimasta molto soddisfatta di questo bollitore per il suo design allegro e colorato, per la qualità di materiali e per la praticità d’uso,

Klarstein kikeriki wasserkoker 1,71 l. 2400w,  
potrete acquistarlo  su
 Amazon 
a questo link diretto






potete anche richiedere anche  la confezione regalo, Amazon offre anche questo servizio gratuito con ordini superiori ad €19,00.

Electronic Star offre un servizio cortesia puntuale e preciso, rapporto con la clientela squisitamente disponibile e competente.







Scoprite


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole