Elecsmart sempre una scoperta con i suoi prodotti venduti su Amazon



Ciao,
torno a parlarvi di tecnologia.
Tecnologia per il divertimento, tecnologia per lo studio.
Tecnologia venduta su Amazon,  e precisamente nello store Elecsmart, specializzato in distribuzione di prodotti altamente tecnologici e piccole e grandi soluzioni per vivere il quotidiano in serenità, con un buon rapporto qualità-prezzo.

OxyLED® T33 Clip-on Lampada da Tavolo 24 LED, Ricarica USB, 3W, Nero
Ho sempre avuto la necessità quando lavoro al computer di avere una luce che mi illuminasse la mia postazione di lavoro, in quanto la luce indiretta cioè la luce che è in stanza, non mi fa concentrare abbastanza e riesce a stancarmi.
In questa bella lampada ho trovato la soluzione a sopperire questa problematica.
Dunque premesso ciò vediamo questa lampada.


Vedete da voi il suo design molto bello ed elegante, il nero è sempre eleganza, molto lucida ahimè non a prova di impronte (le ditate si noteranno tutte).
Questa lampada non ha la classica base di appoggio, bensì un mollettone da agganciare alla base di appoggio, quest’ultimo nell’interno ha una gomma che serve per l’aderenza ed è antigraffio, che sia esso un tavolo o scrivania. Ho agganciato la lampada al mio tavolo di cucina come vedete in foto, essendo il mio tavolo in legno pensavo di trovare graffi, ma non ne ho trovati. L’asta è flessibile per cui possiamo direzionarla a nostro piacimento.
La luce anch’essa regolabile in fatto di angolazione è costituita da 24 luci LED ed hanno due livelli di luminosità alta/bassa e tre differenti cambiamenti di colore dal bianco caldo a quello freddo e il bianco diurno, tutto questo mediante il controller posto al centro del filo, che ha il tasto ON/OFF e controllare i livelli di luminosità e cambio colore.


Il suo funzionamento. Questa lampada è alimentata essenzialmente per mezzo del collegamento al computer con attacco USB (che trovo molto comodo), per cui non consumiamo energia elettrica, ma se vogliamo possiamo dotarci di un caricatore con attacco USB, e collegarla alla presa elettrica (il caricatore non è in dotazione).
La confezione è comprensiva della lampada, del foglio illustrativo dell’utente, carta garanzia.
Questa lampada dal design sinuoso mi ha completamente soddisfatta, ottima funzionalità materiali di qualità, ottima anche per un regalo importante, la qualità-prezzo è ottimale.
Per lo studio, per lavoro ed anche per lavori creativi, ecc , questa lampada è consigliata.

OxyLED® T33 Clip-on Lampada da Tavolo 24 LED, Ricarica USB, 3W, Nero
potrete acquistarla direttamente da
 Amazon 
a questo link diretto

al prezzo di €. 25,99

GP - NextX 993 2,4G 4CH 6-Asse LED Giroscopio Mini RC Quadricottero Elicottero Telecomandato, 3D Ruotabile, Modo Headless, Colore Blu
Penso che ognuno di noi almeno per una volta vorrebbe ritornare da bambino, io in realtà un pezzo di me è sempre all’età fanciullesca, infatti sovente colgo occasioni per giocare e divertirmi.
Direte  - dopo che vi avrò esposto l’oggetto della mia recensione – ma non è propriamente femminile, ma di questi giochi ne sono affascinata.
In ognuno di noi è nascosta la parte fanciullesca che ha bisogno di qualche stimolo per far si che emerga, e per un pò essere immuni dallo stress.
E nell’era dei droni eccone uno piccolo piccolo, così posso dire anche io ho il mio drone.


Vediamo da vicino questo piccolo gioiellino della tecnologia per il gioco, lo svago, l’hobbistica.
Questo è un drone nano, per chi come me che si approccia la prima volta a questo genere di oggetto questo è l’ideale.
Questo drone è un quadricottero, cosa è un quadricottero, presto detto possiede quattro motori con altrettante eliche, fatto molto bene in metallo dalle dimensioni contenute come vedete dalla foto sta in un palmo della mano, questo oltre che essere un oggetto per il gioco e lo svago è anche un ottimo oggetto da collezionismo.
Quando viene acceso, molto bello da vedere, si accendono i quattro piccoli motori, con altrettante lucine, due rosse e due blu, queste per distinguere la parte anteriore e la parte posteriore, questo si accende per mezzo di un piccolo pulsante ON/OFF. Sopra  al piccolo pulsante troviamo la presa per inserire il cavo per la ricarica(in dotazione). La ricarica va fatta solo ed esclusivamente mediante ricarica USB al computer, in quanto il drone supporta bassa energia, lo spinotto USB quando lo si inserisce si illumina, la piena ricarica avviene in circa trenta minuti, per una performance di gioco di circa 6-7 minuti.


Il suo funzionamento. Si accende il drone e subito dopo (non contestualmente) si accende il joypad (quest’ultimo funziona a batterie 3 ministilo AAA – non incluse - ), dopo qualche secondo sentirete una sorta di bip, i due dispositivi sono in comunicazione, i comandi del joypad sono quelli comuni avanti/indietro, sopra/sotto. Il punto è saper gestire i comandi e avere una certa dimestichezza e praticità con questo genere, di comandi, io non essendo pratica non ho ancora la padronanza dei comandi ( intendo imparare, è veramente appassionante e divertente), ho fatto un po di pastrocchi, ed eccovi il video di ciò che ho combinato, ma serve per farvi vedere che questo piccolo drone vola e bene anche con tutta la sua luminosità.
        
Il Drone per le sue contenute dimensione, consiglio di usarlo in spazi chiusi, per non incorrere di non saperlo gestire, oppure perdere qualche elica. A tal proposito, il drone è corredato di quattro eliche di ricambio, ma fate attenzione che ogni elica ha un suo numero, e va sostituita con quella col numero corrispondente, in quanto ognuna di esse ha una inclinazione diversa. Altra caratteristica di rilievo per questo mini drone, è dotato di un pannello protettivo che in caso di urti (a me sono successi), il drone si spegne automaticamente.

Per cui il mio consiglio è di incominciare a prendere pratica con questo fantastico drone, usandolo in spazi chiusi ma libero da impedimenti o quant’altro, poi vedrete che sarà uno spasso e una gioia vederlo innalzarsi con quelle luci (è veramente amorevole), ti cattura!


La confezione è comprensiva: Quadricottero, joypad, cavo USB, 4 eliche di ricambio, manuale dell’utente, carta garanzia.

E’ inutile dirvi – dalla mia esposizione – avrete capito che ne sono rimasta entusiasta di questo gioiellino della tecnologia, che in famiglia ci ha presi. La qualità dei materiali è superlativa, senza dubbio un modello da collezione di fascia alta, la sua funzionalità perfetta e immediata. Un prodotto per tutti dai bambini agli adulti. Un regalo che verrà apprezzato da tutti. La qualità prezzo apprezzabilissima è molto interessante.

GP - NextX 993 2,4G 4CH 6-Asse LED Giroscopio Mini RC Quadricottero Elicottero Telecomandato, 3D Ruotabile, Modo Headless, Colore Blu, potrete acquistarlo direttamente su 
Amazon
 a questo link





al prezzo di €. 27,99



Ottimi prodotti arrivati con l’impeccabile tempistica prevista di Amazon,   ben imballati e le confezioni della casa sono sobrie ma eleganti; servizio cortesia sempre disponibile,  precisione  e competenza di  Elecsmart
Per visionare la produzione al completo offerta da Elecsmart vi basterà visionare questa pagina


Amazon.it/Marketplace-Elecsmart

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole