ccbetter® 24W 18 LED Mini Piatto Par Luce Della Fase Telecomando per Auto Strobo




Ciao,
da un po di tempo si è ritornati ad organizzare feste e serate a tema o nei propri locali, magari box o  locali a disposizione oppure nelle proprie campagne.
E per questo che necessita un minimo di attrezzature che ravvivano le serate, tra mio figlio e i miei nipoti che si cimentano nel karaoke, era doveroso attrezzarci anche di un impianto luci degno di qualsiasi palcoscenico, come quelli che si vedono nei concerti.
Seppur di modeste dimensioni ecco il nostro faro con luci stroboscopiche a LED, venduto su Amazon da Efsuk. 
Efsuk vetrina on line per la vendita di prodotti tecnologici e luci per ogni occasione.

ccbetter® 24W 18 LED Mini Piatto Par Luce Della Fase Telecomando per Auto Strobo,Comando Vocale,DMX con Colorato Laser Luci per Discoteca,DJ,Sala Da Ballo,KTV,Barra,Fase,Club,Festa,Matrimonio,Casa
Bene vediamo questo faro.
Si tratta di un faro a luci LED stroboscopiche, e precisamente 18 LED, potente ma non da coprire grandissimi sale ma un locale di modeste dimensioni si, infatti la sua luce arriverebbe sino a 5-6 mt. di raggio, questo è stato il mio test.
Le luci LED sono dei colori ROSSO,BLU,VERDE, queste luci suddivise in modo equo ovvero sei LED a colore sono a spettro RGB quasi come un faro ad uso professionale.


Il faro va montato su di due staffe in metallo (in dotazione)  con viti autofilettanti con manopola, il tutto ci si impiega meno di due minuti e con estrema facilità.
Il faro è alimentato a corrente a 220 V. mentre la potenza è di appena 24 W, veramente a basso consumo energetico, avremo una serata con effetti luci come ad un minimo concerto, a basso consumo energetico.
Vediamo le sue funzionalità, che sono: DMX control per cambiare canale del faro tra gli otto disponibili; CF per il cambio graduale dei colori; CC per il cambio repentino dei colori; CS per impostare ad un colore fisso; la funzione denominata SOUND (vedi foto) è il faro in modalità psichedelica a ritmo della musica; mentre R001 – G001 – B001 sono le tonalità dei tre colori.
In questo video ecco le sue funzionalità

        

Sul retro del faro troveremo quattro pulsanti oltre a entrate di unità esterne; i pulsanti sono: FUN, UP, DOWN, ENTER, con un  display (vedi foto) che guiderà le diverse modalità.


Con ben 99 varianti giochi luci vedrete come sarà facile illuminare la vostra serata, l’unica nota di demerito che ho riscontrato la sua ventola rumorosa, che con la musica se alta viene attutita.
La confezione è comprensiva di: lampada stroboscopica, staffe e viti per il fissaggio, foglietto del’utente.
Un prodotto che con il suo interessante prezzo mi ha soddisfatta per il suo funzionale utilizzo, per gli effetti molto scenografici, e i materiali ottimi.
Lo consiglio per un uso che va dal casalingo a le feste di non grosse pretese.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole