Diffusore di Aromi Portatile e Umidificatore Aromatico TaoTronics, venduto su Amazon da Sunvalley Tek-IT



Quando parliamo di Aromaterapia, non c’è bisogno di spiegazioni sappiamo di cosa parliamo in quanto l’aromaterapia è ormai entrata di diritto nelle nostre case, facciamo sempre più spesso riferimento agli elementi naturali per trarre benefici e che ci fanno stare bene anche allo spirito.
Basti pensare che queste vengono assunte anche nelle spa coadiuvando massaggi e quant’altro.
Profumi, odori  e colori che  inebriano lo spirito.

TaoTronics Diffusore di Aromi Portatile e Umidificatore Aromatico
 

Ed ecco  un diffusore di oli essenziali e al contempo dispensatore di cromoterapia.
Vediamo questo diffusore, le sue caratteristiche estetiche.
La sua forma molto accattivante, mi ricorda un tulipano paffutello, molto bello, sicuramente entra in tutti i tipi di arredamento dal classico al moderno.
 La base in materiale plastico con un elegante effetto legno molto essenziale, è in plastica ABS per la base, mentre per la copertura è in PP satinata.



Togliendo la copertura troviamo il contenitore che andrà ad accogliere l’acqua e le gocce di olio essenziale, quando avremo espletato questo dove vedremo la fuoriuscita di una sorta di nebbiolina,che andrà a confluire alla fessura del coperchio principale del diffusore.
Il suo funzionamento. Utilizzando gli ultrasuoni questo diffusore aromatizza l’acqua con oli essenziali o essenze varie rilasciando vapore acqueo aromatizzato, che si diffonderanno in tutto l’ambiente dove è stato posto, dando una sensazione di benessere  favorendo il normale rilassamento. Dunque vediamo come farlo funzionare, è molto semplice, dobbiamo rimuovere la copertura (quella col beccuccio) e riempire di acqua, nella misura dettata dall’indicatore, tenendo conto che questo diffusore può contenere fino a 300 ml di acqua, poi aggiungiamo le gocce di olio essenziale in rapporto di circa 3 gocce su 100ml di acqua (olio essenziale non fornito), non superare il limite massimo, il consiglio è di usare acqua di rubinetto o demineralizzata, non usare acqua calda.
Come vedete in foto, ci sono due tasti: ON/OFF ,  questi uno  è innanzi tutto per l’accensione, da qui decidere i colori che volete se il colore singolo oppure sequenziale.
Mentre l’altro tasto è per il vapore.



Il diffusore può funzionare in diversi tempi e regolazione della diffusione, ovvero premendo una sola volta il vapore è impercettibile come fosse un velo di foschia, ma ad intermittenza per circa tre minuti e poi si ferma per un minuto per poi ricominciare, avendo una durata di ben 6 ore, potremo decidere tra tre diversi tempi, tenendo conto che se al diffusore venisse a mancare l’acqua, questo di spegnerà automaticamente. Come già  accennato la caratteristica della luce di questo diffusore che si illumina in maniera sequenziale in sette luci a LED, differenti rosso, verde, giallo, blu, ecc. dando veramente un’atmosfera molto suggestiva e rilassante.
Da notare che le due modalità non sono complementari, ma distinte possiamo avere solo come diffusore o soltanto come luce di cortesia (io preferisco averli in funzione entrambe le funzionalità)
Come è alimentato.


Funziona collegandolo alla presa elettrica per mezzo dell’alimentatore con cavo (in dotazione), bisogna inserire lo spinotto nella presa per spinotto che è posto sulla base del diffusore, e l’altro capo alla presa elettrica .
La confezione è comprensiva di: Diffusore, alimentatore, misurino, manuale dell’utente.
Ottimo diffusore per svariati ambienti, bagni, vicino al computer, sul comodino, o dove vi ispira la fantasia. Ma la sua collocazione si estende come è ovvio che sia ad ambienti o strutture come spa, uffici, ambulatori, asili, ecc.
Un prodotto che non dovrebbe mancare nelle nostre case, per beneficiare delle proprietà benefiche degli oli essenziali, senza contare che è un gradevole complemento d’arredo.
Qualitativamente valido con buoni materiali, dal design molto innovativo, qualità prezzo molto interessante.
Prodotto consigliato!


TaoTronics Diffusore di Aromi Portatile e Umidificatore Aromatico,
e vendibile direttamente su
 Amazon

con un’impeccabile servizio cortesia e recapito sicuro.

Sunvalley Tek-IT/Amazon.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole