Gearbest, shop on line


Ciao,
vi ho parlato un po di tempo fa di Gearbest, e delle sue innumerevoli proposte a prezzi sempre innovativi, ma se ve lo foste perso eccolo QUI

Risultati immagini per gearbest
Oggi vi propongo due prodotti da me testati

Due prodotti per l'arredo ma molto smart e funzionalità accattivanti.
 

Questo dispenser è in acciaio, tipico design dei rubinetti con miscelatore, può contenere da 40 a 400 ml. Di liquidi come anzidetto per saponi liquidi o prodotti liquidi vari a seconda delle esigenze.


Touchless è alimentato a batterie (non incluse), quattro ministilo AAA, il vano batterie è alla base del dispenser.
Il liquido va versato rimuovendo il tappo superiore (vedi foto), poi basta pigiare sullo stesso e dal ugello fuori esce il liquido; ha anche una lucina a LED.

E’ corredato da base con piedini, così che il dispenser non è a contatto del lavabo o lavandino, per una facile pulizia di questi ultimi.
La pulizia del touchless è molto facile, per quanto concerne l’interno basta sciacquarlo con acqua semplice sotto il gettito dell’acqua, e eventuali residui di prodotto vengono rimossi, mentre per l’esterno, basta strofinarlo con un panno di cotone, e il dispenser tornerà nuovo e lucido.
Ottimo per ogni ambiente per il suo design moderno e acciaio, un design innovativo anti goccia eliminando sprechi di prodotto e non sporca lavandini e lavabi
Perfetto da utilizzare in bagni, cucine, ufficio, scuola, ospedale, hotel e ristorante.
Prodotto molto funzionale, sia per il suo uso che per la sua pulizia.


Umidificatore/Aromaterapia forma bottiglia



Ormai un po tutti cerchiamo di beneficiare delle proprietà benefiche dell’aromaterapia
Basti pensare che queste vengono assunte anche nelle spa coadiuvando massaggi e quant’altro.
Profumi, odori  e colori che  inebriano lo spirito.




Ed ecco  un diffusore di oli essenziali dalla forma simpatica ed accattivante.
Vediamo questo diffusore. Le sue dimensioni sono contenute, ha la forma di una bottiglietta è in plastica ABS per la base, mentre per la copertura è in PP colorata nel mio caso è del mio colore preferito.
Il suo funzionamento. Utilizzando gli ultrasuoni questo diffusore aromatizza l’acqua con oli essenziali o essenze varie rilasciando vapore acqueo aromatizzato, che si diffonderanno in tutto l’ambiente dove è stato posto, dando una sensazione di benessere  favorendo il normale rilassamento. Dunque vediamo come farlo funzionare, è molto semplice, dobbiamo rimuovere la copertura, e riempire di acqua, poi aggiungiamo le gocce di olio essenziale in rapporto di circa 3 gocce su 180ml di acqua (olio essenziale non fornito), considerando che la capacità del serbatoio è di 180ml potremo immettere 5/6gocce di olio essenziale.



Sul collo della bottiglietta c’è un unico tasto di accensione, dove la parte inferiore del diffusore si illumina, e dalla parte superiore fuori esce il vapore aromatizzato di oli essenziali.
Il diffusore possiede un dispositivo per l’arresto automatico, in mancanza di acqua, vedrete che man mano che si esaurisce l’acqua, la nebbiolina è sempre più esigua.
Con questa luce da  veramente un’atmosfera molto suggestiva e rilassante, ottima anche come luce notturna.
Come è alimentato. Premesso che la tensione nominale è DC 5V e la sua potenza è di 1,5W.

Funziona collegandolo alla porta USB del computer, ma collegandolo un adattatore per presa elettrica può essere collegato normalmente alla corrente, come vedete le caratteristiche tecniche, questo diffusore è a basso consumo energetico
Ottimo diffusore per svariati ambienti, bagni, vicino al computer, sul comodino, o dove vi ispira la fantasia. Ma la sua collocazione si estende come è ovvio che sia ad ambienti o strutture come spa, uffici, ambulatori, asili, ecc.
Un prodotto che non dovrebbe mancare nelle nostre case, per beneficiare delle proprietà benefiche degli oli essenziali, senza contare che è un gradevole complemento d’arredo.

Questi i link per acquistare questi prodotti

Risultati immagini per promotion-brands-smart-wear-season-specialRisultati immagini per promotion-brands-smart-wear-season-special  


Visitate Gearbest con le sue innumerevoli offerte e 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole