iDance Party Cube BC100 Sound-System LED Cassa Bluetooth Karaoke, venduta su Amazon da Electronic Star



Ciao

sono convinta che un po tutti noi ci siamo divertiti specie nei villaggi a cimentarci nel karaoke, vero?

E quante volte abbiamo organizzato le scampagnate, e ci siamo detti eh però se c’era un piccolo karaoke, sai quante risate a sentite te che stoni e te invece che ami solo una canzone, e invece te sei proprio intonato, vero?

Bene con
Electronic Star su Amazon, questo da oggi è possibile.



Electronic Star del gruppo Chal-Tec che vi ho già parlato,  è un’azienda tedesca, e precisamente nella capitale, Berlino.



iDance Party Cube BC100 Sound-System LED Cassa Bluetooth Karaoke con microfono (50 Watt, 2 ingressi mic, USB MP3 AUX, Effetto Luce) near





Visto che bello?, è una cassa che oltre a farci divertire nel karaoke, ci allieterà con una miriade di luci ad effetto stroboscopiche, e con la funzione bluetooh, potremo sentire la nostra play list del nostro telefonino o smartphone.

Ok, vi ho incuriosito, giusto?, vediamo innanzi tutto il suo aspetto esteriore.



Questa cassa come vedete è praticamente un cubo, la sua struttura è bassreflex con proteggi angoli in metallo, e pur essendo di piccole dimensioni hanno (vedi foto) delle comode maniglie laterali in metallo.

Sulla parte superiore abbiamo la lampada stroboscopica.

Sul fronte abbiamo per un suono dinamico un subwoofer e un tweeter (per i meno esperti sono suoni alti e bassi)  il suono è veramente pulito e stratosferico, sulla parte esteriore abbiamo una simpatica grafica.

Passando ai tasti e comandi. Abbiamo la manopola quella grande per il Volume lateralmente abbiamo STB BY, questo per accensione,  HOLD to PAIR, per la modalità della luce stroboscopica, tasto ACTIVATE PARTY, questo per azionare la luce, la due manopole, una ECHO e l’altra MIC LEVEL, sono per il bilanciamento min. e max del microfono e il livello della funzione ECHO dello stesso. Quando viene acceso vedi foto, si illuminano di azzurro sia il tasto quadrato delle luci ed anche il LED di stato sempre per la funzionalità delle luci.


A tal uopo ecco un video mostrante le funzionalità del Sound System
       
Nel retro troviamo, l’ingresso di due microfoni  con jack da 6,3 mm, (un microfono è a corredo della cassa), l’ingresso di ulteriori strumenti in uscita con jack da 6,3 mm, ingresso di dispositivi aux don jack da 3,5mm, ingresso per l’alimentazione elettrica (alimentatore in dotazione) DC 12, 2A ,  porta USB 5V-1A , Porta USB per l'alimentazione dei dispositivi audio collegati come ad esempio gli smartphone, i tablet o i lettori MP3.
Per quanto concerne il pairing con il bluetooth è molto facile e veloce, per abilitarlo  basterà accendere il nostro dispositivo  e mantenere premuto il tasto HOLD ON, e la nostra cassa verrà configurata



Questa cassa altoparlante  con la funzione di karaoke, luci stroboscopiche e con l’ingresso di penne USB o dispositivi ausiliari fanno si che  ogni  performance  in una festa, manifestazione, potremo divertirci a interpretare  le nostre canzoni preferite o l’ascolto della nostra play list musicale per  rendere  qualsiasi festa unica e indimenticabile.
Con questa cassa karaoke non c’è limite al divertimento.

Queste le caratteristiche tecniche. Connessioni: porta USB-5V-1A, 2 x ingressi microfono jack da 6,3 mm, 1 per l’ ingresso strumenti jack da 6,3 mm, ingresso AUX jack da 3,5 mm, uscita linea stereo RCA,  Potenza: 15 Watt RMS,Versione bluetooth: 2.1, Raggio d'azione di 10 m, Tasto pairing bluetooth,Funzione ne risparmio energetico, Alimentazione: DC 5V, 1A (alimentatore in dotazione).

Il set di questo cubo Sound System è comprensivo di:
Cassa karaoke sound system
Alimentatore
Microfono
 Manuale di istruzioni in lingua tedesca, francese ed olandese
Fascia da polso

Le mie considerazioni  finali.
Quello che ho esposto è veramente poco per le grandi potenzialità di questo prodotto, che per la precisazione ho preso per regalarlo a mio nipote per la sua prossima comunione, e che nella sua lista tra i regali che vorrebbe, sono molto soddisfatta per la qualità oggettiva  e come più volte menzionato i prodotti di questa azienda sono una garanzia, si  vede che  è curata nei dettagli  ed fatta molto bene,  ottima qualità di materiali buona  la qualità del prodotto e della qualità del suono,  la qualità del suono  e dell’effetto suggestivo della luce stroboscopica è unica, da rimanere stupefatti.
La musica sentita dalle chiavetta USB è  in maniera sequenziale, come le avete salvate.


Sono più che soddisfatta dell’acquisto  per la sua qualità e il rapporto qualità prezzo è molto interessante.
Un acquisto che  consiglio rimarrete senza dubbio soddisfatti, anche per i più esigenti. E se volete stupire con un regalo importante questo è il regalo giusto.

iDance Party Cube BC100 Sound-System LED Cassa Bluetooth Karaoke con microfono (50 Watt, 2 ingressi mic, USB MP3 AUX, Effetto Luce) near
 potrete acquistarlo  su 
Amazon
Electronic Star offre un servizio cortesia puntuale e preciso, rapporto con la clientela squisitamente disponibile e competente.




 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole