Malone VHF-2-HS Set radiomicrofoni VHF 2 canali, venduto su Amazon da Electronic Star




Ciao,

senza preamboli oggi vi parlo di un prodotto tipicamente adottato da istruttori di fitness, ballo, nei villaggi ecc. prodotto venduto da  Electronic Star su Amazon.

Electronic Star del gruppo Chal-Tec che vi ho già parlato,  è un’azienda tedesca, e precisamente nella capitale, Berlino.


Malone VHF-2-HS Set radiomicrofoni VHF 2 canali
Questo è un kit che tipicamente si è visto e indossato dagli istruttori di fitness, ballo, ecc.,
Vediamo nel dettaglio da cosa è composto questo set di radiomicrofoni.
Bisogna precisare questo set è a due canali, è composto da due microfoni ad archetto, con uscita di spinotto jack da 3,5 mm., una centralina, due trasmettitori, questi ultimi hanno una clip da cinto.
Queste le caratteristiche esteriori. I microfoni come se fossero delle cuffie sono ad archetto, buona la parte che va agganciare al lobo, il filo con jack sembra un laccetto.





Il jack che va ad innestarsi sul trasmettitore oltre ad innescarsi va avvitato per un buona presa. I trasmettitori sono alimentate da batterie a 9V. (quelle che chiamavamo pile piatte) corredate e rigorosamente sigillate, hanno il pulsante ON/OFF, il LED di stato un trasmettitore ha il LED rosso ed uno Verde, un regolamento per i suoni ALTI/BASSI ergo LOW/HI, oltre alla porta per il jack; la centralina che controlla i due microfoni con i trasmettitori con potenziometri distinti per gestire i due trasmettitori; la centralina è alimentata da corrente con alimentatore a corredo, la centralina ha due antenne per gestire al meglio il segnale dei trasmettitori. Il cavo jack/jack da 6,3mm, è per la connessione con un mixer o qualsiasi altro apparecchio adatto per trasmettere il segnale dei microfoni in arrivo.
Queste le caratteristiche tecniche. Connessioni ricevitore: uscita Mix Mono con jack da 6,3 mm., la connessione del  trasmettitore è: ingresso microfono jack da 3,5 mm
Controllo volume, antenna telescopica sul ricevitore, interruttore on/off sul trasmettitore portatile, interruttore on/off nella centralina.
Questo il suo funzionamento. Inserire le batterie da 9V. nel trasmettitore collegando il microfono che nel nostro caso è quello ad archetto, accendere la centralina (come anzidetto possiamo anche usare anche uno dei due), dal tasto ON/OFF, e dal potenziometro del volume, controllare il volume che più aggrada ovviamente a secondo dello spazio che si intende coprire.






Questo set di radio microfoni è costituito come contraddistingue questa azienda, da materiali di primissima qualità, riuscendo a soddisfare in modo più che professionale, riuscendo in modo versatile e funzionale esigenze di eventi di ogni genere, conferenze, performance di sport e ballo, ecc. riuscendo a colmare e abbattere gli eventuali spazi silenziosi, così che anche di fronte al pubblico le performance risultano ottimali.
Le mie considerazioni finali. I microfoni ad archetto pur dando impressione di essere fragili, sono resistenti con un buon risultato e funzionamento. . La portata del microfono è più che ottima (ricordatevi che oltre a connetterli, necessita avvitarli).
Consigliato a tutti coloro che insegnano in palestra, istruttori di fitness, per organizzatori di eventi, per conferenze,  ecc.  e per coloro che rientrano in questo range e non vogliono una grande cifra pur chiedendo il meglio. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
 
Malone VHF-2-HS Set radiomicrofoni VHF 2 canali,
 potrete acquistarlo  su 
Amazon
Electronic Star offre un servizio cortesia puntuale e preciso, rapporto con la clientela squisitamente disponibile e competente.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole