OxyLED®, un marchio venduto su Amazon da Elecsmart



Ciao,
mi piace parlarvi di luci e di tecnologia al servizio dell’utilità  e questi prodotti  sono venduti su Amazon e precisamente nel negozio on line Elecsmart.
Esky® Luce Stringa LED per Esterni ad Energia Solare, 17m 100 Luci LED Solari per Giardini, Balconi, Natale, Feste, Matrimoni (Luce Fredda)
Mi sono sempre piaciute le luci che illuminano i balconi che siano esse multicolori o monocromatiche, hanno sempre un bell’effetto, specie se i balconi si affacciano su viuzze, sembra di essere in un presepio. Mio marito non ha mai voluto montare una serie di luci al nostro balcone, per via del timore che ci potrebbe sopravvenire un corto circuito, e poi non nascondiamolo, è anche una questione economica avere una decina di ore sempre accese sebbene siano a basso consumo, ma hanno il loro bravo consumo energetico.



Ecco perché queste luci che tra un po’ vado ad illustrarvi, riescono ad abbattere ambedue queste problematiche, in quanto sono a luce solare, per cui abbiamo i balconi illuminati a costo zero e sono a prova di intemperie.
Eccole queste luci si tratta di una serie natalizia ma anche soltanto per avere i balconi illuminati, oppure per allestire e illuminare feste ed occasioni, 100 micro  luci a LED a luce fredda.  Queste sono a luce solare, sono appunto alimentate dall’accumulo dell’energia solare, e al calare del sole le luci si accendono automaticamente.
Vediamo il loro funzionamento, sono collegate ad un controller con superiormente un piccolo pannello solare (vedi foto), nel suo interno c’è una batteria da 1.2V 1200mAh MINH, che garantisce un’autonomia di circa 8-12 ore, praticamente un’autonomia luce che parte al tramonto e si spegne alle prime luci dell’alba, sul controller c’è il pulsante ON/OFF/AUT, messo in posizione AUT, il pannello si accende/spegne in maniera automatica
Questo controller con pannello solare vengono montati con innesto a baionetta su di un picchetto, che tranquillamente può essere innestato in un vaso, sul balcone, in veranda o dove vogliate, senza timore delle intemperie, in quanto questa serie di luci è stata progettata per uso esterno.
La confezione è comprensiva di: 1 serie di luci (100), 1 picchetto, 1 controller/pannello solare, istruzioni, carta garanzia.
Sono soddisfatta di questa serie di luci, belle, con un valore aggiunto che a costo zero abbiamo i nostri balconi illuminati a festa, qualitativamente eccellenti e il loro prezzo è molto interessante, le consiglio anche per feste ed occasioni varie.
al prezzo di €. 16,99
Esky EC170-36 Camera HD a 170 Gradi con Radar di Back Up - Colore Nero - Livello A
Tanto tempo fa quando ancora la tecnologia non era entrata nelle nostre automobili, per fare una manovra di parcheggio o manovre di retro marcia, avevamo come ausilio gli specchietti retrovisori, e spesso ci aiutavamo girando le spalle, a parte che ne risentiva tutta la nostra spalla, ma quante manovre sbagliate per via di calcoli sbagliati.
Oggi fortunatamente la tecnologia e specie quella smart, ci è venuta in aiuto, e per le auto un po più datate (come la mia che ha superato la veneranda età di 18 anni), possiamo avvantaggiarci di videocamera da retromarcia.
Vediamo questo piccolo grande gioiellino della tecnologia.
Si tratta di una piccola videocamera da retromarcia con sensore radar e buzzer con un volume piuttosto sostenuto, così che quando si fa retromarcia avremo sicurezza ed efficienza. Usando un monitor a supporto, questa video camera ci farà vedere con chiarezza gli eventuali ostacoli, rileva la distanza tra la macchina e gli stessi ostacoli, evitando così problemi e danni al nostro autoveicolo.



L’angolo di visione coperta è di 170° con un sensore di ampiezza che arriva sino a due metri. Questa video camera possiede un sensore radar per anticongelamento, e un sensore che permette all’allarme sonoro di aumentare il volume, man mano che ci si avvicina all’ostacolo.
La confezione è comprensiva di: Telecamera posteriore , Cavi per il collegamento elettrico a 12 V  10 metri di cavo,  Altoparlante per la riproduzione dei segnali acustici, manuale di istruzioni/caratteristiche tecniche in inglese e diverse placche per variare l'inclinazione della videocamera ed esattamente 3° - 5° - 7°.
I cavi sono rosso e nero, ovvero il rosso è positivo, il nero invece è negativo.
Come installarla.  Bisogna collegare il connettore tondo al sensore radar della telecamera , poi collegare il connettore rosso all'uscita rossa della telecamera, terzo step collegare il connettore giallo (AV) all'uscita gialla della telecamera verso il monitor,  fissare con le  2 delle 4 viti in dotazione e scegliere la piastra di materiale plastico più adatta alle proprie esigenze ad,  ogni passaggio cerchiamo di isolare i collegamenti con nastro isolante resistente all'acqua.
Sono molto soddisfatta di questa videocamera per la sicurezza di tutti gli automobilisti.

al prezzo di €. 29,99
Con un servizio impeccabile e celere offerto da Amazon, e un  servizio clienti, sempre cordiale e preciso offerto da Elecsmart, e per una visione globale del  negozio  e tutte le sue proposte offerte sempre  con un supporto a vita, eccovi il link diretto
Amazon.it/Marketplace-Elecsmart

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole