Navigatore GPS 8G MTK


Ciao,
avevo sempre pensato che possedere un navigatore in auto non è propriamente indispensabile, ma col tempo ho capito l’importanza di tale dispositivo. Ci capita spesso di spostarci da una città e l’altra, non dico per vacanze visto che da molti anni andiamo allo stesso posto e ormai ci spostiamo con naturalezza come se stessimo nella nostra città; però quando ci capita di voler fare la classica vacanza mordi e fuggi, allora devi ottimizzare i tempi, per cui spostarsi con una certa celerità, ma questo è possibile solo se arrivi a un tale punto con assoluta certezza, ed ecco che il navigatore è indispensabile, questo navigatore che tra un po andrò a presentarvi, su Amazon e precisamente nella vetrina on line  Smartvisionit, vetrina con una miriade di prodotti tecnologici, hi-tech, per l’informatica,  e molto altro ancora.

CARCHET 5 Pollici Touch Screen Navigatore GPS 8G MTK RAM 128MB x Auto Moto Con Supporto

Vediamolo innanzitutto come è fatto e di cosa è corredato.
Il suo design classico ed elegante con la sua cornice nero e argento, lo schermo e del tipo resistivo da cinque pollici, lo schermo è touchscreen, questo è come dicevamo resistivo, per cui necessita una pressione di qualche istante, io ho ovviato tale problema con un pennino, e la sua risposta è abbastanza immediata. Lateralmente troviamo lo slot per l’inserimento di una memory card miniSD, l’ingresso mini USB, e l’ingresso per eventuali cuffie; mentre sulla base troviamo un foro per il resettaggio del navigatore, mentre lungo l’altro lato troviamo il pulsante ON/OFF.
Il navigatore è corredato di Supporto con la ventosa, per poter fissare il navigatore sul parabrezza dell’auto,



Caricatore EU per caricare il navigatore alla corrente elettrica,  Caricabatteria per auto da collegare alla presa dell’accendisigari,  Cavo USB per connetterlo al computer.

Il navigatore ha una memoria di 8 Gbytes espandibile sino ad un massimo di 32 Gbytes.
Il navigatore  che ricordo è satellitare e gps, oltre alla sua funzionalità per cui è stato creato possiede anche molte altre applicazioni quali: giochi, musica, calcolatrice, trasmettitore FM,  ebook, flash player, ecc., tra i giochi ho trovato un grande classico che mi ha sempre incollata allo schermo ovvero Tetris (anche se viene chiamato diversamente).
Il suo funzionamento.


All’accensione la primissima cosa da fare è il settaggio della lingua, sia la lingua per le impostazioni, e la lingua per interagire con il navigatore, ovvero per ricevere le indicazioni per il percorso, la figata è che possiamo scegliere di ricevere le indicazioni o da un lui o da un lei.
Come anzidetto il navigatore è gps satellitare, per cui in grado di rilevare l’esatta posizione di dove stiamo, ovviamente questo fuori dalle mura dell’abitazione. La rilevazione consta anche la rilevazione dalle varie mappe l’esatta nostra posizione. Le mappe implementate sono: Albania, Andorra, Austria, Belgio, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, ex Repubblica iugoslava di Macedonia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Moldavia, Monaco, Montenegro, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, San Marino, Slovacchia, Serbia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Regno Unito, Città del Vaticano, KOS. Notevole vero?, in pratica potremo viaggiare tranquillamente senza perderci in tutta l’Europa.
La mia fase di test.


Ho acceso il navigatore per la mia fase di test, mentre ero in casa per cui ho impostato manualmente l’indirizzo di casa (lo notate dalla foto), e mi ha rilevato il rione  e tutto ciò che sta nel raggio di 300 mt., ho potuto constatare che mediante mi spostavo si muoveva l’ago della bussola, e rilevava tutto ciò che come vi dicevo nel raggio di 300mt in quella posizione c’è, e vi devo dire è stato bellissimo vedere che riconosce le strutture, le attività e le abitazioni. Ho provato a navigare tra le altre applicazioni e………… per farla breve mi ha tenuta incollata per un’abbondante oretta.

Le mie considerazioni finali. Un buon prodotto di facile e intuitivo utilizzo, molto capacitivo, una ricca dotazione di base, confezione originale, buoni i materiali di costruzione, bello e accattivante il suo design, il suo prezzo è molto interessante, che sa coniugare qualità del prodotto con la convenienza.
Prodotto consigliato!
CARCHET 5 Pollici Touch Screen Navigatore GPS 8G MTK RAM 128MB x Auto Moto Con Supporto
lo potrete acquistare su
 Amazon.

Ottimo  prodotto arrivato  con la sempre squisita  tempistica  previste e ben imballati di Amazon, e il servizio cortesia  Smartvisionit preciso e puntuale,visionate il suo negozio e i prodotti offerti.

Smartvisionit/Amazon.it



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole