OxyLED®, un marchio venduto su Amazon da Elecsmart

Ciao,
mi piace parlarvi di luci e di tecnologia al servizio dell’utilità  e questi prodotti  sono venduti su Amazon e precisamente nel negozio on line Elecsmart.


OxyLED® H002 500ml Umidificatore Aromaterapia Diffusore Aromi Oli Essenziali ad Ultrasuoni, Purifica Aria, Modo Regolabile, LED 7 Colori-Cambiamento, Spegnimento Automatico senza Acqua



Non potendo recarci nei centri specializzati, cerchiamo di dotarci di oggetti che emulano i benefici dei centri specializzati, considerato che  sempre più spesso dei poteri benefici dell’aromaterapia ed anche della cromoterapia e come ambedue le cose hanno un grande potere  rilassante, benefico e rilassante.
Basti pensare che queste vengono assunte nelle spa coadiuvando massaggi e quant’altro.
Questo umidificatore  di oli essenziali è al contempo dispensatore di cromoterapia.
Il suo aspetto esteriore.



Le sue dimensioni. Ha una forma come fosse una palla schiacciata di
16,8 x 16,8 x 12,1 cm
, è in plastica ABS per la base, mentre per la copertura è in PP satinata.

Il suo funzionamento. Utilizzando gli ultrasuoni questo diffusore aromatizza l’acqua con oli essenziali o essenze varie rilasciando vapore acqueo aromatizzato, che si diffonderanno in tutto l’ambiente dove è stato posto, dando una sensazione di benessere  favorendo il normale rilassamento.
Questo il suo funzionamento. Molto semplice, dobbiamo rimuovere la copertura, riempire di acqua, nella misura dettata dall’indicatore, poi aggiungiamo le gocce di olio essenziale in rapporto di circa 3 gocce su 100ml di acqua (olio essenziale non fornito), considerando che la capacità del serbatoio è di 500ml potremo immettere 7/8 gocce di olio essenziale.
Sotto alle tacche come vedete in foto, ci sono due tasti: LIGHT/ON questo è innanzi tutto per l’accensione, mentre l’altro tasto MIST sta ad indicare il vapore, mentre il tasto HIGH/LOW è per la scelta dell’intensità della nebbiolina se intensa o debole. Il diffusore può funzionare in diversi tempi, l’uso continuo è di 3 ore, ma possiamo anche impostare tempi differenti 60/120/180 min. Il diffusore possiede un dispositivo per l’arresto automatico, in mancanza di acqua.



La caratteristica della luce di questo diffusore che si illumina in maniera sequenziale in sette luci a LED, differenti rosso, verde, giallo, blu, ecc. dando veramente un’atmosfera molto suggestiva e rilassante, sempre con il tasto High/low, è possibile decidere se impostarlo con illuminazione di un unico colore predominante oppure come vi dicevo in maniera sequenziale.
Come è alimentato. Premesso che la tensione nominale è DC 24V 0,65A.
Funziona collegandolo alla presa elettrica per mezzo dell’alimentatore con cavo (in dotazione), bisogna inserire lo spinotto nella presa per spinotto che è posto sulla base del diffusore, e l’altro capo alla presa elettrica .
La confezione è comprensiva di: Diffusore, alimentatore, misurino, manuale dell’utente, carta garanzia.
Ottimo diffusore per svariati ambienti, bagni, vicino al computer, sul comodino, o dove vi ispira la fantasia. Ma la sua collocazione si estende come è ovvio che sia ad ambienti o strutture come spa, uffici, ambulatori, asili, ecc.
La mia prova test. Sto usando in cucina questo umidificatore, con olio essenziale all’eucaliptolo, e riesce a umidificare l’ambiente, rilasciando il gradevole profumo dell’eucaliptolo, senza farmi ritrovare la secchezza alla gola.
Questo umidificatore pur avendo dimensioni generose si inserisce gradevolmente in tutti gli ambienti.
OxyLED® H002 500ml Umidificatore Aromaterapia Diffusore Aromi Oli Essenziali ad Ultrasuoni, Purifica Aria, Modo Regolabile, LED 7 Colori-Cambiamento, Spegnimento Automatico senza Acqua, 
potrete acquistarlo su 
Amazon 


OxyLED® 6-Pacco A19 Lampada Bulbo a LED, 9W 3000K 810LM, Bianco Caldo, Base E27, Equivalente a 60W Incandescente


Da diverso tempo qui noi in casa abbiamo adottato le luci a risparmio energetico, visti i costi esosi dell’energia elettrica, per forza di cose abbiamo adottato tale strategia.
In realtà per un effetto ottico le luci ad incandescenza, ci sembravano più luminose, ma in realtà è solo un effetto ottico.
Inizialmente le luci a risparmio energetico, non erano propriamente a risparmio energetico infatti non erano proprio tutte di categoria A, invece negli ultimi tempi si sono affermate le luci a LED.



Infatti delle luci a LED che oggi ci occuperemo.
Perché conviene acquistare le lampadine a LED? Presto detto: Le lampadine a led, a differenza di quelle a filamento o a incandescenza come dir si voglia, sono formate da uno o più diodi led, per cui la luce viene prodotta grazie ad un circuito elettronico interno, il  fine  è quello  di abbassare la tensione a pochi volt per renderla gestibile dai diodi. Infatti questa tecnologia utilizza ben il 50% dell'energia assorbita,a fronte di quella utilizzata dalla vecchie lampadine che ne utilizzavano solo il  5%.  Si capisce subito che iI risparmio sulla bolletta della luce è  consistente.
A questo si aggiunge la durata di vita, che si aggira intorno alle 20-30.000 ore per quanto riguarda le Lampadine LED, contro le 1000-1500 ore delle vecchie lampadine.
Bene con questa premessa possiamo con certezza dire che avremo illuminazione immediata con un notevole risparmio energetico ed economico, sia le nostre tasche e il pianeta ci ringrazieranno.
La luci a LED della nota  OxyLED®, sono il massimo della convenienza e tecnologicamente avanzate.



Vengono vendute in confezione da sei, una buona scorta. Sono a bulbo E27 (quelle che una volta si chiamavano attacco o filettatura Edison), sul bulbo troviamo la parte in plastica che racchiude il circuito tecnologico, ed infine la lampada formato a palla.
La loro potenza espressa in watt è di 9W, e produce luce pari a 60W, delle vecchie lampadine a risparmio energetico, il voltaggio di entrata è AC 85-2565V, emanano luce calda pari a 3000K.
Come potete constatare queste lampadine permettono infatti di avere un risparmio energetico fino all'85%, sono ecosostenibili e durano a lungo (possono superare i 20 anni di vita!).
Dunque, come si può ben constatare, oltre al risparmio che avremo nel loro acquisto, infatti costando alla data attuale 30€ totale ovvero 5€ a lampadina, avremo un notevole risparmio nel tempo, ed anche un notevole risparmio in bolletta, il costo è di gran lunga ammortizzabile in pochissimo tempo.
Le lampadine sono utilizzabili in qualsiasi ambiente, laddove non ci sono coperture.
La mia fase di test. Sono stati rispettati tutti i parametri dettati dalla casa, appurati con un utile voltometro; la luce non stanca anzi direi che in ambienti dove si studia e legge è molto indicata in quanto non stanca.
OxyLED® 6-Pacco A19 Lampada Bulbo a LED, 9W 3000K 810LM, Bianco Caldo, Base E27, Equivalente a 60W Incandescente

potrete acquistarle su  
Amazon


Con un servizio impeccabile e celere offerto da Amazon, e un  servizio clienti, sempre cordiale e preciso offerto da Elecsmart, e per una visione globale del  negozio  e tutte le sue proposte offerte sempre  con un supporto a vita, eccovi il link diretto
Amazon.it/Marketplace-Elecsmart
 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole