Penna Tridimensionale con Supporto di Sicurezza

Ciao,

essendo una creativa che mi piace creare e reinventare, per cui quando vedo un attrezzo o prodotto nuovo, sono attratta come una bimbetta contro una vetrina di giocattoli.

L’oggetto che tra un po vado ad illustrarvi è veramente eccezionale specie per persone come me.
Questo è  vendibile su Amazon e precisamente nella vetrina on line  Topitachat, vetrina con una miriade di prodotti tecnologici, hi-tech, gadgets e molto altro ancora.

Direte cosa è, ecco qua:

Foxpic 3D Pen Penna Intelligent 3D, Penna-stampante 3D, Penna Tridimensionale con Supporto di Sicurezza, con Filamenti

Sin da quando ero piccina, quando disegnavo, facevo ghirigori, ecc. mi sono sempre detta perché tutto questo non si può materializzare e prendere corpo, penso che questi pensieri fantasiosi sono venuti un po a tutti. Bene in questa epoca dove la tecnologia ha fatto dei passi da giganti, i miei pensieri fantasiosi sono diventati realtà e hanno preso corpo.
La penna che scrive in modo tridimensionale.



Bello vero?, eccola qua.
Guardiamola del suo aspetto estetico. Il suo design è molto moderno e al contempo elegante, è ergonomico e si impugna esattamente come se stessimo usando una normale penna, il mio modello come vedete dalla foto è grigio bianco. Ha la punta come fosse la punta della pistola per colla a caldo, lungo tutto il corpo ha i tasti funzione (dopo li andremo ad analizzare), mentre nel lato apposto alla punta abbiamo l’entrata per lo spinotto jack del carica batterie (incluso). Sul dorso della penna 3D ci sono due luci LED, la prima di colore giallo è quella di stato appena colleghiamo la penna alla corrente, mentre il secondo LED è quello del funzionamento che dapprima è rosso, e dopo 30 secondi il LED diventa verde e la penna è pronta per l’uso.




Il suo funzionamento e i tasti funzione. In un primo momento avendo visto tanti tasti mi sono un pochetto impapinata, ma subito dopo ho capito tutto. Il suo funzionamento è molto facile ed intuitivo. Innanzi tutto colleghiamola alla corrente (va detto che la penna funziona solo collegata alla corrente), appena collegata alla corrente come già detto si illumina il LED giallo e a penna va in preriscaldamento. Dopo qualche minuto tenendo premuto la freccia giù, il secondo LED si illumina di rosso questo è il riscaldamento, dopo circa 30 secondi il LED diventa verde, da qui la penna materializza i nostri disegni, come?, dobbiamo inserire il filamento del foro posteriore posto quasi sopra all’entrata dello spinotto dell’alimentatore, tenendo premuto la freccia su, il filamento confluisce nella penna e dall’ugello vedrete un morbido filamento che seguirà i nostri movimenti. Per fermare la fuoriuscita del filamento basterà non premere la freccia, se vogliamo smettere oppure cambiare semplicemente colore del filamento, basterà premere la freccia, su e il filamento verrà indietro.



Come vedete dalla foto ho provato a fare un ghirigori, ovviamente per realizzare qualcosa di più, necessità una certa pratica.
La penna 3D, nel caso di non utilizzo per circa cinque minuti si mette in standby e il secondo LED, automaticamente si spegne, ci basterà premere nuovamente la freccia su che la penna è pronta per il suo utilizzo.
Gli altri due tasti funzione sono uno quello sul lato opposto dei tasti freccia, è una sorta di cursore, questo serve per regolare la velocità della fuori uscita del filamento (personalmente non ho provato a spostarlo perché penso che la fuori uscita del filamento va bene come è); l’altro tasto funzione è quello nero posto sul dorso, che serve per regolare la temperatura (ed anche in questo caso mi è sembrata già una temperatura giusta).







Nella confezione troveremo: Penna 3D; 3 fili in gomma di tre colori differenti di un metro cadauno, Alimentatore, Manuale in Inglese, ma di facile comprensione.
La mia fase di test. Come già detto, ho provato a fare una sorta di ghirigori, ci vuole dimestichezza  e dopo un primo timore la penna è veramente fantastica. Molto maneggevole e scorrevole. Non ho riscontrato nessun problema e nessun surriscaldamento se non la punta. Un prodotto per grandi e piccini, solo che se deve essere usato dai bimbi, deve essere usato sotto sorveglianza di adulti, ovviamente anche noi adulti non dobbiamo toccare l’ugello quando è caldo, tanto meno anche il filamento quando è caldo.
Le mie considerazioni finali.
Sono sempre entusiasta dei prodotti di questa azienda, non mi deludono mai, e con questa penna 3D dal funzionamento intelligente, un’idea  che prende forma con una penna, curata nei particolari molto ricercati, qualità dei materiali superlativi, ottima funzionalità, il prezzo per un prodotto di intelligente è abbastanza competitivo.
Un prodotto adatto a tutti, dai bambini agli adulti, dai creativi ai professionisti. Sul sito è possibile scegliere allo stesso prezzo la variante di colore della penna.


Foxpic 3D Pen Penna Intelligent 3D, Penna-stampante 3D, Penna Tridimensionale con Supporto di Sicurezza, con Filamenti, 
  lo potrete acquistare su

potrete scegliere i diversi soggetti tutti molto belli e colorati, e se lo volete regalare Amazon offre il servizio pacco regalo, un servizio gratuito.
Ottimo  prodotto arrivato  con la sempre squisita  tempistica  previste e ben imballati di Amazon, e il servizio cortesia  Topitachat preciso e puntuale,
visionate il suo negozio e i prodotti offerti.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole