Sedia pieghevole in alluminio Gearmax®


Ciao,

chi mi conosce oramai sa che sono un’appassionata di campeggio e plein air, ovviamente sono attratta da tutti gli accessori correlati al campeggio, plein air.

Sappiamo benissimo che gli accessori per questo devono essere necessariamente essere compatti e trasportabili, ma al contempo devono essere robusti e resistenti.

Vi sto introducendo nella recensione di una sedia per balconi, terrazze, giardino,  campeggio, spiaggia, ecc.

Questa sedia in questione questi due prodotti sono venduti su Amazon e precisamente ad Green0232 un e-store leader nella vendita di prodotti tecnologici ed hi-tech e tutto per l’outdoor.

Gearmax® Comode facili da trasportare Alluminio esterno sedie pieghevoli, Adatte a balconi, terrazze, lounge, giardini, BBQ, camping o alla spiaggia.(Vino rosso)
Come vedete dalla sua custodia, è veramente molto compatta, non si direbbe che è una sedia.

La sua custodia è in tessuto lavabile e traspirante, con una lunga zip molto resistente lungo tutta la lunghezza della custodia, è profilata del colore della sedia, il profilo è irrigidito da una sorta di cordone interno, ha due comodi manici per il trasporto.




Aprendo la custodia, mi sono detta “si ora la esco fuori, ma mai e poi mai, riuscirò a rimetterla a posto, invece no mi sono ridetta donna di poca fede, e mi sono ricreduta”, è rientrata senza problemi nella sua custodia.

La sedia.  Il suo telaio è in alluminio verniciato a polvere, nel mio caso è rosso tendente all’arancio, con plastiche che divide le sezioni e i piedini sono in plastica ABS, mentre la tela che ci andrà ad accogliere è in tela traspirante e robusta, anch’essa è profilata e rinforzata la dove è in trazione.

Il suo montaggio. E’ molto facile e immediato, il telaio è un unico pezzo ma retrattile, basta incastrarli l’uno nell’altro e in una manciata di secondi il telaio è bello pronto. La parte superiore del telaio va ad incastrarsi al cappio che stanno ai quattro lati del sedile, questi vanno inseriti con una trazione, questo per rendere la seduta confortevole e sicura.

Il lato del sedile dove poggia la schiena è retinato, per cui non si rischia di sudare e cagionarsi la schiena.

La nostra fase di test. Come vedete dalla foto, si è seduto mio marito che di peso è sui 75 kg. e non ha avuto nessun cedimento, l’ha trovata molto comoda e confortevole, molto robusta e molto stabile.


La sedia è stabile anche sul terreno,  sabbia e ghiaia, ovviamente se il terreno è scosceso è sconsigliata.

Noi abbiamo pensato oltre che portarcela per le gite fuori porta, comoda  e non ingombrante, ma anche per il balcone per goderci il sole.



Sul sito è possibile scegliere tra una gamma di quattro colorazioni differenti, il colore che più piace, e magari pensare di farci un set nella quantità del nucleo famigliare.

Le mie considerazioni finali. In casa ne siamo rimasti entusiasmi, per la sedia che è veramente bella e confortevole, la qualità dei materiali è eccellente, e la maneggevolezza per il suo montaggio, un buon prodotto, il suo prezzo è rapportato alla qualità del prodotto di fascia medio alta.
Gearmax® Comode facili da trasportare Alluminio esterno sedie pieghevoli, Adatte a balconi, terrazze, lounge, giardini, BBQ, camping o alla spiaggia, potremo acquistarla direttamente da

 Amazon
precisione e competenza e impeccabile disponibilità di Green0232, per visionare la produzione al completo che propone vi basterà visitare la loro pagina.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole