DURAMAXX Plug 4 Play Presa Elettrica da Giardino Quadrata

Electronic-Star 
Risultati immagini per duramaxx 

Le verande, giardini o terrazzi sono diventati ambienti all’aperto per ogni sorta di convivialità, una grigliata, una cenetta, ecc., oppure nei giardini o orti, dove c’è la necessità di usare attrezzi elettrici, come il tagliaerba, trapani, ecc., per tutto ciò necessità la corrente elettrica,
e non è proponibile avere prolunghe elettriche  volanti, bensì un asservimento di prese elettriche ma per esterni, e in questo ci viene in aiuto


preso da Electronic Star e venduto su Amazon, posso produrre artigianalmente tutte le granite che vogliamo ed ai gusti che vogliamo, ma prima di inoltrarmi nell’esposizione

voglio ricordarvi che

Electronic Star del gruppo Chal-Tec che vi ho già parlato,  è un’azienda tedesca, e precisamente nella capitale, Berlino.

http://www.electronic-star.it/ 


DURAMAXX Plug 4 Play Presa Elettrica da Giardino Quadrata

Sappiamo bene che per l’esterno, le prese devono essere a tenuta, contro eventuali piogge, e ad alto assorbimento elettrico.

Questa colonnina fa appunto al nostro caso, vediamola.



La colonna ha un’altezza totale di 40 cm, è completamente in acciaio spatolato, veramente molto bella e ben fatta; su due lati ha ben quattro prese di formato europeo per le spine di tipo schuko, da 16A due per lato, queste hanno la copertura ermetica, queste infatti hanno la certificazione di protezione contro l’acqua e umidità IP44, ecco perché questa la fa diventare ideale per terreni e giardini, la portata massima è di ben 3500W, notevole potrà supportare attrezzi di grande assorbimento elettrico, senza che essa abbia problemi sovra assorbimento o surriscaldamenti.




Va specificatamente detto che la colonnina dispone per il collegamento con impianto elettrico sotterraneo.

Come va posizionata. La colonnina innanzi tutto va posizionata su una solida base, come vedete dalla foto ha una sorta di picchetto con i cavi elettrici, comprensivo il cavo di massa, infatti la massa va sempre posta a terra,  per lo scarico; essa è dotata di due fori, per il fissaggio a terra con viti autofilettanti e tasselli (ferramente in dotazione).



La dotazione è comprensiva di colonnina, kit viti e tasselli e guida dell’utente.

La colonnina ha risposto perfettamente con le caratteristiche della casa, senza surriscaldamenti.

Le mie considerazioni finali. La colonnina ha risposto perfettamente con le caratteristiche della casa, senza surriscaldamenti.

La colonnina è ben costruita con materiali di pregio e di ottima qualità, visibilmente bella e ben strutturata,  la qualità e i dettagli non sono stati trascurati.
Consigliata!

DURAMAXX Plug 4 Play Presa Elettrica da Giardino Quadrata


potrete acquistarla su 
Amazon 
Electronic Star offre un servizio cortesia puntuale e preciso, rapporto con la clientela squisitamente disponibile e competente.



Scoprite



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole