EMS Basic (Energy Management Service Basic)

                   EMS Basic (Energy Management Service Basic)

 

 

Ciao ben ritrovati,
oggi parliamo di una interessante novità in campo #tecno

EMS BASIC (Energy Management Service Basic)

#EMSbasic  è  un servizio ideato da #tecno per il monitoraggio e la gestione dei consumi energetici generali di un sito.

Ecco in che consiste questo servizio ideato e gestito dalla #tecno,  questi ultimo forniscono e installano un unico dispositivo, sul contatore di acquisto dell’energia elettrica, che  consente di registrare ed inviare direttamente ad una piattaforma web i consumi di energia attiva e reattiva. La trasmissione dei dati avviene via GSM senza costi aggiuntivi.

In base alle esigenze del singolo utente cliente la piattaforma,  consente di creare dei #Report #personalizzati, di effettuare confronti tra consumi di diversi periodi e diversi siti, creare appositi indicatori di prestazione (KPI), verificare i risparmi energetici ottenuti a seguito di interventi migliorativi e controllare in generale i costi energetici monitorati. Per installazioni su “contatori UTF”,  quindi la piattaforma restituisce i consumi giornalieri per i registri di produzione.
logo
Gli esperti in gestione dell’#energia di #tecno offriranno un supporto continuativo, alle piccole o gradi aziende (servizio a cui è rivolto), nella gestione della piattaforma, analizzeranno, attraverso i dati monitorati, le prestazioni energetiche del sito e produrranno dei report periodici dettagliati sulla gestione dell’energia, servizio i abbonamento mensile o annuale, a seconda delle esigenze in tutta chiarezza. Da segnalare e ricordare che la fornitura e l’installazione del #EMSbasic è totalmente gratuito.

Altro interessante servizio offerto da #tecno, è “Alert personalizzati”, infatti la stessa piattaforma consente l’impostazione appunto gli #Alert #personalizzati,  questo consentirà di monitorare quindi gestire  i livelli di soglia con conseguente riduzione degli sprechi.
Risultati immagini per alert
#EMSbasic al passo con i tempi

Risultati immagini per ems basic tecno
Per approfondire e conoscere meglio questo servizio vi invito a visitare il Sito Ufficiale
Buzzoole

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole